2017_Accenture Innovation Game

Accenture Innovation Game 2017 scadenza 3 febbraio 2017

Sei appassionato di nuove tecnologie e l’innovazione è il tuo obiettivo? Cogli la sfida e

mostraci le tue competenze in ambito tecnologico!

Accenture lancia la nuova edizione dell’Innovation Game, un gioco sviluppato su un
Portale eCommerce multichannel: ti basta avere una connessione ad internet ed un pc. La tua missione sarà quella di ottenere il miglior risultato nel gioco online sfruttando le tecnologie digitali che avrai a disposizione.

Se riuscirai ad aggiudicarti la prima fase online del game, accederai alla finale del torneo e parteciperai ad un evento della durata di due giorni presso la sede Accenture di Milano. Durante questa seconda fase lavorerai in squadra con la tutorship dei nostri
professionisti Accenture Technology più esperti, porterai a termine la sfida e assisterai a workshop tematici e testimonianze aziendali.

Il Game si articola in due fasi e si rivolge a studenti (dei corsi di laurea magistrale e ultimo anno della triennale) e neolaureati provenienti dalle facoltà di Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Matematica di tutti gli atenei italiani.

La prima parte del torneo si svolgerà on line a febbraio; il 22 e 23 marzo si svilupperà la seconda fase della gara presso la sede Accenture di Milano, che terminerà con la premiazione dei vincitori.

Invia il cv per partecipare alla nuova edizione dell’Innovation Game di Accenture Technology!

Compila il form e allega il tuo curriculum vitae specificando la media degli esami sostenuti.

 Cosa aspetti? Scopri la sfida >




© 2011-2017  SOFTel, Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica dell’Università Federico II di Napoli.