aiesec-logol

AIESEC Accelerate Romania – Marketing and business development

AIESEC è un’associazione internazionale nata nel 1948 con l’obiettivo di sviluppare una leadership giovanile imprenditoriale, capace di creare un impatto positivo sulla società grazie alle competenze acquisite partecipando ai programmi che esso offre.

AIESEC promuove programmi di internship all’estero nei 127 paesi in cui è presente sono:

Global Entrepreneurs: lavoro presso startup partner di AIESEC nel settore del Marketing e dell’Information Technology per 6-12 settimane.

Global Talent: lavoro presso aziende ed istituzioni partner di AIESEC nel settore del Business Administration e del Teaching per 3-18 mesi.

Per partecipare ad entrambi i programmi è necessario:

-Avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.

-Essere laureato triennale o magistrale presso una delle università di competenza di AIESEC Napoli Federico II: Università degli Studi Di Napoli Federico II, Suor Orsola Benincasa, Università degli Studi del Sannio.

-Livello di inglese: B2 ( non sono richiesti nè certificati di lingua né voto di laurea)

Posizione Lavorativa offerta

Accelerate Romania – Marketing  and business development. Romania, Cluj -Napoca

Lo stagista dovrà  supportare le operazioni di avvio e le attività di sviluppo del business. Quindi sarà responsabile delle seguenti attività:

• pianificazione delle risorse umane
  • strategie di marketing
  • project management
  • analisi di processo
  • creazione del business plan.

Requisiti Richiesti

-Nazionalità Italiana

-Laurea in ambito economico

Tipo di contratto offerto:

internship non retribuito, ma è garantito l’alloggio

durata: 12  settimane

inizio: 1 Giugno 2017

fine: 31 Agosto 2017

orario di lavoro previsto: 9.00 – 17.00

Modalità di candidatura:

Registrati gratuitamente al seguente portale completando il profilo e inserendo il CV in inglese e in formato PDF: https://opportunities.aiesec.org/programmes

Sarai contattato entro 48 h dalla registrazione per fissare un colloquio conoscitivo e scoprire tutti i dettagli di questa opportunità e tantissime altre più adeguate alle tue esigenze.

Scadenza per candidarsi: 28 Febbraio

Per maggiori informazioni contatta:

Assunta Sanseverino responsabile stage Global Talent e Global Entrepreneurs

e-mail: assunta.sanseverino@aiesec.net