aiesec-logol

AIESEC International Internship in Lituania

AIESEC è un’associazione internazionale nata nel 1948 con l’obiettivo di sviluppare una leadership giovanile imprenditoriale, capace di creare un impatto positivo sulla società grazie alle competenze acquisite partecipando ai programmi che essa offre.

AIESEC promuove programmi di internship all’estero nei 128 paesi di cui essa è presente.

I programmi sono:

Global Entrepreneurs: lavoro presso startup partner di AIESEC nel settore del Marketing e dell’Information Technology per 6-12 settimane.

Global Talent: lavoro presso aziende ed istituzioni partner di AIESEC nel settore del Business Administration e del Teaching per 3-18 mesi.

Per partecipare ad entrambi i programmi è necessario:

• Avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Essere laureato triennale o magistrale presso una delle università di competenza di AIESEC Napoli Federico II:

• Università degli Studi Di Napoli Federico II, Suor Orsola Benincasa, Università degli Studi del Sannio.
  • Livello di inglese: B2 ( non sono richiesti nè certificati di lingua né voto di laurea)

Posizione Lavorativa offerta: Sales and business development. Kaunas, Lituania

Le principali attività da svolgere sono:

• Consegnare i servizi e le merci al paese nativo dei lavoratori tramite telefono, e-mail e viaggi d’affari.
  • Regolare le offerte di marketing in base alle esigenze del cliente.
  • Cercare potenziali partner tramite internet e telefono.
  • Promuovere prodotti e servizi da varie fonti di provenienza.
  • Condurre analisi di mercato.
    Requisiti Richiesti

• Laurea in ambito Economico
    • Nazionalità italiana
    • Livello di inglese

Tipo di contratto offerto:

• internship retribuito : 485€ mensili
    • durata: 21 settimane
    • inizio e fine progetto: 1 Luglio – 1 Dicembre
    • orario di lavoro: 8.00- 17.00

Modalità di candidatura:

La scadenza per potersi candidare è : il 20 Giugno

Registrati gratuitamente al seguente portale completando il profilo e inserendo il CV in inglese e in formato PDF: https://opportunities.aiesec.org/programmes

Sarai contattato entro 48 h dalla registrazione per fissare un colloquio conoscitivo e scoprire tutti i dettagli di questa opportunità e tantissime altre più adeguate alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni contatta:

Assunta Sanseverino responsabile stage Global Talent e Global Entrepreneurs:

e-mail: assunta.sanseverino@aiesec.net                                 cell: +39 338 73 22014