aiesec-logol

AIESEC INTERNSHIP in Polonia

AIESEC è un’associazione internazionale nata nel 1948 con l’obiettivo di sviluppare una leadership giovanile imprenditoriale, capace di creare un impatto positivo sulla società grazie alle competenze acquisite partecipando ai programmi che essa offre.

AIESEC promuove programmi di internship all’estero nei 128 paesi di cui essa è presente.

I programmi sono:

Global Entrepreneurs: lavoro presso startup partner di AIESEC nel settore del Marketing e dell’Information Technology per 6-12 settimane.

Global Talent: lavoro presso aziende ed istituzioni partner di AIESEC nel settore del Business Administration e del Teaching per 3-18 mesi.

Per partecipare ad entrambi i programmi è necessario:

• Avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.
  • Essere laureato triennale o magistrale presso una delle università di competenza di AIESEC Napoli Federico II: Università degli Studi Di Napoli Federico II, Suor Orsola Benincasa, Università degli Studi del Sannio.
  • Livello di inglese: B2 ( non sono richiesti nè certificati di lingua né voto di laurea)

Posizione Lavorativa offerta

Market research – Smartup. Cracovia, Polonia

Le principali attività da svolgere sono:

• Ricerca di canali dmarketing e di comunicazione
  • Condurre marketing campaign in alcuni paesi
  • Organizzare webinar sui nostri prodotti e svolgere marketing online
  • Ricercare contatti e collaborazioni con i media locali
  • Trovare informazioni e contatti per i potenziali partner nei mercati locali del tirocinante
  • Internazionalizzazione dei processi di vendita e tentativo di entrare in nuovi mercati

Requisiti Richiesti

• Laurea in ambito Economico
  • Nazionalità italiana
  • Livello di inglese

Tipo di contratto offerto:

• internship non retribuito
  • è garantito l’alloggio
  • durata: 13 settimane
  • inizio e fine progetto: 12 Giugno – 19 Settembre
  • orario di lavoro: 9.00- 17.00

Requisiti Richiesti

• Laurea in ambito Economico
  • Nazionalità italiana
  • Livello di inglese

Tipo di contratto offerto:

• internship non retribuito
  • è garantito l’alloggio
  • durata: 13 settimane
  • inizio e fine progetto: 12 Giugno – 19 Settembre
  • orario di lavoro: 9.00- 17.00

Modalità di candidatura:

La scadenza per potersi candidare è : il 30 Maggio

Registrati gratuitamente al seguente portale completando il profilo e inserendo il CV in inglese e in formato PDF: https://opportunities.aiesec.org/programmes

Sarai contattato entro 48 h dalla registrazione per fissare un colloquio conoscitivo e scoprire tutti i dettagli di questa opportunità e tantissime altre più adeguate alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni contatta:

Assunta Sanseverino responsabile stage Global Talent e Global Entrepreneurs:

e-mail: assunta.sanseverino@aiesec.net                                 cell: +39 338 73 22014