aiesec-logol

AIESEC opportunità DI INTERNSHIP ALL’ESTERO

AIESEC è un’associazione internazionale nata nel 1948 con l’obiettivo di sviluppare una leadership giovanile imprenditoriale, capace di creare un impatto positivo sulla società grazie alle competenze acquisite partecipando ai programmi che esso offre.

AIESEC promuove programmi di internship all’estero nei 127 paesi in cui è presente sono:

Global Entrepreneurs: lavoro presso startup partner di AIESEC nel settore del Marketing e dell’Information Technology per 6-12 settimane.

Global Talent: lavoro presso aziende ed istituzioni partner di AIESEC nel settore del Business Administration e del Teaching per 3-18 mesi.

Per partecipare ad  entrambi i programmi è necessario:

-Avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.

-Essere laureato triennale o magistrale presso una delle università di competenza di AIESEC Napoli Federico II: Università degli Studi Di Napoli Federico II, Suor Orsola Benincasa, Università degli Studi del Sannio.

-Livello di inglese: B2 ( non sono richiesti nè certificati di lingua né voto di laurea)

Posizione Lavorativa offerta

ACE program- Ungheria, Budapest

Italian Speaking- Financial Analyst team member

Siamo alla ricerca di italiani con background finanziario e capacità di analisi e una mentalità orientata ai risultati sono necessari per soddisfare gli standard di qualità e di produttività da parte del cliente.

Il compito principale è l’estrazione di informazioni dal financial statement di aziende pubbliche e private utilizzando un’interfaccia clienti specifica per questo scopo. Altre mansioni richieste dal ruolo saranno:

• Analisi di segmentazione della clientela,
  • Acquisizione e verifica dei dati relativi a  ricavi, costi e profitti dal bilancio, tra cui Conto Economico, Stato Patrimoniale e Cash Flow, così come Product-wise e segmentazione geografica.
  • Aggiornamento delle informazioni relative alla gestione delle aziende, acquisizione di dati relativi al Consiglio di Amministrazione (ad es.carriere in corso e passate, consigli di amministrazione, istruzione e stipendi) dal bilancio o siti web aziendali.

Requisiti Richiesti

• -Nazionalità Italiana
  • -Laurea in ambito  Economico-Finanziario /Financial management

Tipo di contratto offerto:

• internship retribuito: 690 $ mensili
  • durata: 52 settimane
  • inizio 30 Gennaio 2017
  • orario di lavoro previsto: 9:00-18:00

Modalità di candidatura:

La scadenza per candidarsi a questa posizione è: il 29 Gennaio 2017

Registrati gratuitamente al seguente portale completando il profilo e inserendo il CV in inglese e in formato PDF: https://opportunities.aiesec.org/programmes

Sarai contattato entro 48 h dalla registrazione per fissare un colloquio conoscitivo e scoprire tutti i dettagli di questa opportunità e tantissime altre più adeguate alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni contatta:

Assunta Sanseverino responsabile stage Global Talent e Global Entrepreneurs

e-mail: assunta.sanseverino@aiesec.net;  cell: +39 338 73 22014