aiesec-logol

AIESEC opportunità di Internship presso PWC Messico

AIESEC è un’associazione internazionale nata nel 1948 con l’obiettivo di sviluppare una leadership giovanile imprenditoriale, capace di creare un impatto positivo sulla società grazie alle competenze acquisite partecipando ai programmi che esso offre.

AIESEC promuove programmi di internship all’estero nei 127 paesi in cui è presente sono:

Global Entrepreneurs: lavoro presso startup partner di AIESEC nel settore del Marketing e dell’Information Technology per 6-12 settimane.

Global Talent: lavoro presso aziende ed istituzioni partner di AIESEC nel settore del Business Administration e del Teaching per 3-18 mesi.

Per partecipare ad  entrambi i programmi è necessario:

-Avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.

-Essere laureato triennale o magistrale presso una delle università di competenza di AIESEC Napoli Federico II: Università degli Studi Di Napoli Federico II, Suor Orsola Benincasa, Università degli Studi del Sannio.

-Livello di inglese: B2 ( non sono richiesti nè certificati di lingua né voto di laurea)

Posizione Lavorativa offerta

PwC (Pricewaterhouse Cooper) – Messico, Messico

Book keeping and tax compliance- Italian desk

• Gestione dei conti di Italiani che utilizzano servizi di contabilità e di conformità fiscale.
  • Preparazione del bilancio mensile e del calcolo dell’imposta per ogni cliente italiano
  • Partecipare alle riunioni con CEO e CFO di aziende italiane per proporre i servizi di PwC.
  • Incontri mensili di follow-up con i clienti e generazione di una business community per sostenere il processo di costruzione di proposte di potenziali clienti.
  • Partecipazione ad eventi organizzati dalla Camera di Commercio Italiana in Messico per identificare i potenziali clienti

Requisiti Richiesti

-Nazionalità Italiana

-Laurea in ambito  Economico

Tipo di contratto offerto:

internship retribuito: $ 11.280 MXN mensili

durata: 52 settimane

inizio: Gennaio

Modalità di candidatura:

La scadenza per candidarsi a questa posizione è: il 31 Gennaio 2017

Registrati gratuitamente al seguente portale completando il profilo e inserendo il CV in inglese e in formato PDF: https://opportunities.aiesec.org/programmes

Sarai contattato entro 48 h dalla registrazione per fissare un colloquio conoscitivo e scoprire tutti i dettagli di questa opportunità e tantissime altre più adeguate alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni contatta:

Assunta Sanseverino responsabile stage Global Talent e Global Entrepreneurs

e-mail: assunta.sanseverino@aiesec.net