aiesec-logol

AIESEC UNIVERSITY Italian Teacher – Varsavia, Polonia

AIESEC è un’associazione internazionale nata nel 1948 con l’obiettivo di sviluppare una leadership giovanile imprenditoriale, capace di creare un impatto positivo sulla società grazie alle competenze acquisite partecipando ai programmi che esso offre.

AIESEC promuove programmi di internship all’estero nei 127 paesi in cui è presente sono:

Global Entrepreneurs: lavoro presso startup partner di AIESEC nel settore del Marketing e dell’Information Technology per 6-12 settimane.

Global Talent: lavoro presso aziende ed istituzioni partner di AIESEC nel settore del Business Administration e del Teaching per 3-18 mesi.

Per partecipare ad entrambi i programmi è necessario:

-Avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.

-Essere laureato triennale o magistrale presso una delle università di competenza di AIESEC Napoli Federico II: Università degli Studi Di Napoli Federico II, Suor Orsola Benincasa, Università degli Studi del Sannio.

-Livello di inglese: B2 ( non sono richiesti nè certificati di lingua né voto di laurea)

Posizione Lavorativa offerta

AIESEC UNIVERSITY Italian Teacher – Varsavia, Polonia

AIESEC University è un programma di laboratori linguistici professionali.

Le attività principali svolte dallo stagista saranno:

-organizzare i corsi di lingua con particolare attenzione alla conversazione.

-organizzare “Tour di lingua”  attraverso i quali l’ insegnante potrà conoscere maggiormente i suoi studenti e rompere la barriera linguistica parlando in un’atmosfera rilassata.

Lo stagista avrà la possibilità di :
• acquisire esperienza nel campo dell’insegnamento e nella gestione di gruppi.
• migliorare le abilità interpersonali.
• migliorare le proprie capacità di  multitasking e di problem solving.

Durante il weekend di apertura si terranno corsi di formazione che aiuteranno l’insegnante a proporre workshop di alta qualità ai propri studenti. Sarà anche un momento in cui si inizia a conoscere la cultura polacca e la cultura dei paesi degli altri insegnanti.

Requisiti Richiesti

-Nazionalità Italiana

-Laurea in ambito Umanistico \ Economico

– Esperienza nell’insegnamento

Tipo di contratto offerto:

internship retribuito:  260 €

durata: 7 settimane

inizio: 13 Marzo

fine: 30 Aprile

orario di lavoro previsto: 12.00 – 19.00

alloggio: garantito

Modalità di candidatura:

La scadenza per candidarsi a questa posizione è: il 3 Marzo 2017

Registrati gratuitamente al seguente portale completando il profilo e inserendo il CV in inglese e in formato PDF: https://opportunities.aiesec.org/programmes

Sarai contattato entro 48 h dalla registrazione per fissare un colloquio conoscitivo e scoprire tutti i dettagli di questa opportunità e tantissime altre più adeguate alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni contatta:

Assunta Sanseverino responsabile stage Global Talent e Global Entrepreneurs

e-mail: assunta.sanseverino@aiesec.net