logo-gg

APPRENDISTATO GARANZIA GIOVANI: Azienda di fabbricazione di ascensori, montacarichi e scale mobili ricerca n. 1 laureato in INGEGNERIA ELETTRONICA ( L-8 / L.M. 29)

logo_garanziagiovani_grande

Descrizione della posizione ricercata:

L’Università di Napoli “Federico II”, nell’ambito del Programma FIxO YEI, ricerca per Azienda leader del settore della elettronica applicata alla movimentazione degli ascensori, un “Ingegnere Elettronico”, classe L-8 / L.M. 29. La figura ricercata si occuperà, nello specifico, per una consolidata realtà aziendale di condurre ricerche ovvero applicare le conoscenze esistenti in materia di elettronica, di proprietà elettroniche dei materiali per disegnare, progettare e controllare funzionalmente sistemi, apparati, circuiti e componenti elettronici per usi commerciali, industriali o scientifici. Sovrintende e dirige in tal senso tali attività.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di età compresa tra i 16 e i 29 anni.

Altre conoscenze e capacità:

Vengono considerati requisiti necessari e indispensabili per la ricerca e la individuazione della figura di n. 1 Ingegnere Elettronico da selezionare, la laurea in Ingegneria Elettronica classi di laurea L.8 / L.M. 29; vengono altresì considerati requisiti preferenziali, le forti motivazioni, la capacità di lavorare in team e la predisposizione a: sviluppare sistemi, apparati, circuiti o componenti elettronici; condurre attività di ricerca in materia di elettronica e di proprietà elettroniche dei materiali; analizzare o elaborare dati o informazioni; cercare o scegliere le attrezzature e i materiali; creare, modificare o verificare software e altri applicativi ( soprattutto, nello specifico, con software firmware); verificare la conformità agli standard e compilare l’apposita modulistica di certificazione; collaudare impianti o macchinari; dirigere i lavori e fare sopralluoghi presso gli impianti; gestire i sistemi di fruizione elettronica; predisporre perizie; controllare o gestire la corretta applicazione delle norme sulla sicurezza.

Ulteriori requisiti:

È RICHIESTO: ADESIONE A GARANZIA GIOVANI REGIONE CAMPANIA; AVER CONSEGUITO IL TITOLO DI STUDIO NELL’ANNO ACCADEMICO 2012-2013/2013-2014/ 2014-2015 / 2015-2016.

Condizioni di  lavoro offerte:

Tipologia contratto: Contratto di Apprendistato Professionalizzante

Orario lavoro: Full Time

Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na)

Clicca qui e leggi l’offerta completa

Per CANDIDARSI è possibile inviare il proprio CV completo di CODICE FISCALE ( necessario per le verifiche di progetto) a placement@unina.it con oggetto rif. IngegnereElettronicoCastellammare

SCADENZA: 12/02/2017 ORE 12,00