ATENEAPOLI : videointervista ai Direttori di Dipartimento dell’Università “FEDERICOII” di NAPOLI

“Speciale orientamento” in collaborazione con il Centro SOFTel dell’Università Federico II di Napoli, Ateneapoli intervita i Direttori dei Dipartimenti della Federico II di Napoli.
Le videointerviste:
Intervista al prof. Verolino, in qualità di Direttore del SOFTEL, Centro di Ateneo per l’Orientamento e la Teledidattica dell’ Università Federico II di Napoli.
Intervista al prof. Antonio Moccia, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Industriale.
Intervista al prof. Mario Losasso, Direttore del Dipartimento di Architettura..
Intervista al prof. Pier Luca Maffettone, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale.
Intervista al prof. Nicola Mazzocca, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione.
Intervista alla prof.ssa Gioconda Moscariello, Direttore del Dipartimento di Matematica e Applicazioni “Renato Caccioppoli”.
Intervista al prof. Marco Musella, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche.
Intervista al prof. Luigi Zicarelli, Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali.
Intervista al prof. Ettore Novellino, Direttore del Dipartimento di Farmacia
Intervista al prof. Luigi Califano, Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia
Intervista al prof. Paolo Masi, Direttore del Dipartimento di Agraria.
Intervista alla prof. Enrica Amaturo, Direttore del Dipartimento di Scienze Sociali.
Intervista alla prof.ssa Simonetta Bartolucci, Direttore del Dipartimento di Biologia.
Intervista al prof. Piergiulio Cappelletti, Direttore del Dipartimento di Scienze della Terra, dell’Ambiente e delle Risorse.
Intervista al prof. Tullio Jappelli, Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche.
Intervista al prof. Raffaele Landolfo, Direttore del Dipartimento di Strutture per l’Ingegneria e l’Architettura
Intervista al prof. Lucio De Giovanni, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza.
Intervista al prof. Edoardo Massimilla, Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici.