logo-gg

Azienda Campana cerca N.3 “Ingegneri edili e ambientali” nell’ambito del Programma FIxO YEI

L’Università degli studi di Napoli “Federico II”, nell’ambito del Programma FIxO YEI, ricerca per azienda del settore operante nel campo della componentistica meccanica, elettronica N.3 “Ingegneri edili e ambientali”.

La figura si occuperà di definire e progettare procedure per garantire la funzionalità e la sicurezza delle strutture; rappresentare il committente supervisionando l’attività di posa di cavi sottomarini e di aggiornarsi periodicamente con il cliente.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di età compresa tra i 18 e i 29 anni.

Esperienza richiesta: I Candidati dovranno essere operativi in attività di Offshore prevalentemente all’estero, dovranno interfacciarsi dai luoghi di lavoro con i Responsabili tecnici/amministrativi della Committenza

Altre conoscenze e capacità: I Canditati dovranno aver conseguito il titolo di Laurea triennale/ Magistrale in Scienze e tecnologie della navigazione, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettronica e Meteorologia, Climatologia ed Oceanografia.

I Candidati dovranno avere una buona padronanza della lingua Inglese scritta e parlata.

Conoscenza base dei sistemi informatici. Buona predisposizione al lavoro in team.

È richiesta iscrizione/adesione a Garanzia Giovani ed aver conseguito il titolo di studio nell’anno Accademico 2013-2014/ 2014-2015/2015-2016.

Tipologia contratto: TEMPO DETERMINATO – FULL TIME

Durata del contratto: 6 MESI

CCNL applicato: METALMECCANICA

Orario lavoro : 40 ORE SETTIMANALI