garanziagiovani

Azienda di Produzione Software cerca N.1 Tecnico del Marketing

L’Università degli studi di Napoli Federico II, nell’ambito del Programma FIxO YEI, ricerca per azienda del settore produzione software un “Tecnico del Marketing”.

La figura ricercata affiancherà il titolare dell’azienda nel selezionare e contattare potenziali clienti; della gestione delle relazioni e degli incontri; delle proposte e delle offerte più attinenti alle esigenze aziendali. Si occuperà altresì del reclutamento e della gestione di fornitori. Infine si occuperà della reportistica e di analisi.

Il candidato ideale deve essere in possesso di notevoli capacità di negoziazione e relazionali, flessibilità, orientamento ai risultati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Si richiede:

• laurea con un percorso di studio orientato al marketing.
  • buona conoscenza dei principali strumenti di advertising online e del mercato dei Centri Media e una buona conoscenza del mercato e degli strumenti del Direct E-mail marketing (CPC,CPM, CPL, CPA);
  • esperienza nel settore web marketing di almeno 1 anno
  • iscrizione/adesione a Garanzia Giovani

I candidati dovranno aver conseguito il titolo il titolo di studio nell’anno Accademico 2012-2013; 2013-2014; 2014-2015; 2015-2016.

E’ considerato titolo preferenziale l’aver svolto un percorso di tirocinio nell’ambito di Garanzia Giovani.

Tipologia contratto: Contratto di apprendistato

Orario lavoro Full Time

Sede di lavoro: Sarno (SA)

Le candidature, complete di codice fiscale (necessario per le verifiche di progetto), possono essere inviate all’indirizzo placement@unina.it entro il 18/12/2016 con oggetto: Rif Tecnico del Marketing_Sarno