garanziagiovani

Azienda settore Automotive Cerca N.3 Ingegneri Elettronici

L’Università degli studi di Napoli “Federico II”, nell’ambito del Programma FIxO YEI, ricerca per Azienda operante nella ricerca, sviluppo e progettazione del settore automotive e non , n. 3 “Ingegneri elettronici”

Le risorse saranno inserite nell’ambito aziendale per l’ attività di validazione Software e testing (sia manuale che automatico) di centralina elettronica TCU all’interno del gruppo Audi

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di età compresa tra i 16 e i 29 anni.

Requisiti richiesti:

• Almeno un anno di esperienza nell’ambito testing (settore automotive non è necessario)
  • Esperienza nella scrittura , implementazione e esecuzione di test cases;
  • Conoscenza della metologia HIL (Hardware in the Loop) e SIL (Software in the Loop);
  • Conoscenza del linguaggio di programmazione Python e dSpace ( preferibile)
  • Esperienza di Doors (gradita) e di lettura di specifiche tecniche;
  • Conoscenza del linguaggio C++ (preferibile, ma non necessaria)
  • Conoscenza delle metodologie di test automatici;
  • Conoscenza della lingua Inglese, la lingua Tedesca sarebbe un gran vantaggio;
  • Disponibilità a trasferirisi a Plzen(Repubblica Ceca)

È RICHIESTO:

ADESIONE A GARANZIA GIOVANI REGIONE CAMPANIA

AVER CONSEGUITO IL TITOLO DI STUDIO NELL’ANNO ACCADEMICO   2012 -2013 / 2013-2014 / 2014-2015 / 2015-2016.

PER CANDIDARSI ALLA PRESENTE POSIZIONE INVIARE CV ALL’INDIRIZZO placement@unina.it ( Rif. N.3 Ing Elettronici)

Tipologia contratto: Contratto a tempo indeterminato

Durata del contratto: a tempo indeterminato

CCNL applicato: Metalmeccanico