garanziagiovani

Azienda Settore Commercializzazione Materiale da Costruzioni cerca N.1 Architetto

L’Università di Napoli “Federico II”, nell’ambito del Programma FIxO YEI, ricerca per Azienda operante nella commercializzazione materiale da costruzione , n. 1 “Architetti”

La figura prescelta sara’ inserita in organico con mansioni

inerenti il design di interni in ambito residenziale e non per la parte riguardante gli showrooms ( settore arredamento ).La risorsa sarà utilizzata sia all’interno che all’esterno dell’azienda. All’interno supportando colleghi nelle progettazioni e vendite, mentre all’esterno dovrà recarsi direttamente presso i cantieri edili nei quali l’azienda è impegnata nelle relative forniture di prodotti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di età compresa tra i 16 e i 29 anni.

Requisiti richiesti:

• Laurea in architettura e/o indirizzi similari, esperienza lavorativa in ambito interior design. Ottimo utilizzo di Autocad, Illustrator, 3DMax . Capacità relazionali e di contatto con il pubblico. Preferibilmente auto/motomunito
  • ADESIONE A GARANZIA GIOVANI REGIONE CAMPANIA
  • AVER CONSEGUITO IL TITOLO DI STUDIO NELL’ANNO ACCADEMICO 2012-2013 / 2013-2014 / 2014-2015 / 2015-2016.

PER CANDIDARSI ALLA PRESENTE POSIZIONE INVIARE CV ALL’INDIRIZZO placement@Unina.it ( Rif N1 Architetto)

Tipologia contratto: Contratto a tempo indeterminato

Durata del contratto: 6 mesi

CCNL applicato: Commercio