garanziagiovani

Azienda Settore Pubblicitario cerca N.1 “Tecnico del Marketing”

L’Università degli studi di Napoli Federico II, nell’ambito del Programma FIxO YEI, ricerca per azienda del settore pubblicitario un “Tecnico del Marketing”.

La figura ricercata si occuperà della gestione rapporti con clienti già acquisiti; del reclutamento e gestione editori/fornitori. Curerà, altresì, report e analisi di mercato.

Il candidato ideale deve essere in possesso di notevoli capacità di negoziazione e relazionali, flessibilità, orientamento ai risultati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Si richiede :

• Laurea con un percorso di studio orientato al marketing.
  • Esperienza nel settore web marketing di almeno 1 anno
  • Iscrizione/adesione a Garanzia Giovani
  •  buona conoscenza dei principali strumenti di advertising online e del mercato dei Centri Media e una buona conoscenza del mercato e degli strumenti del Direct E-mail marketing (CPC,CPM, CPL, CPA)
  • conoscenza della lingua inglese.

Il titolo di studio deve essere stato conseguito nell’anno Accademico 2012-2013; 2013-2014; 2014-2015; 2015-2016. E’ considerato titolo preferenziale l’aver svolto un percorso di tirocinio nell’ambito di Garanzia Giovani

Tipologia contratto: Contratto di apprendistato.

Orario lavoro Full Time

Sede di lavoro: Napoli

Le candidature, complete di Codice Fiscale ( necessario per le verifiche di progetto) possono essere inviate a placement@unina.it entro il 15 dicembre 2016 con oggetto (Rif Tecnico del Marketing_ Napoli)