Locandina-for-WEB-_Barilla_Napoli

Barilla Recruiting Day 6 dicembre 2017

Gentile Studente,

il Job Placement dell’Università degli Studi di Napoli Federico II ti offre* l’occasione di entrare in contatto diretto con BARILLA per effettuare uno stage finalizzato alla preparazione della tesi in ambito:

• Supply chain (per gli studenti dei corsi di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Elettronica, dell’Automazione)
  • Sales & Marketing (per gli studenti dei corsi di laurea magistrale in Economia, Marketing, Filosofia e Ingegneria Gestionale).

Per confermare la tua presenza all’evento, registrati attraverso questo form.

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO:

• Ore 9.30 – Registrazione partecipanti
  • Ore 10.00  Presentazione aziendale: Barilla e le sue opportunità di carriera
  • Ore 10.45 – Brevi colloqui conoscitivi con il personale HR di Barilla

Per candidarti al colloquio conoscitivo:

1. Invia una copia aggiornata del tuo CV all’indirizzo mail placement.unina.barilla@gmail.com entro venerdì 1 dicembre
  2. Se il tuo profilo sarà ritenuto idoneo, sei invitato a presentarti mercoledì 6 dicembre alle ore 10.00con il tuo Curriculum Vitae in Aula SofTel, presso il DIETI, Fab. 3/A, 1°piano, in via Claudio, 21 – Napoli.

Ti consigliamo di arrivare un po’ in anticipo e di visitare il sito barillagroup.com per avere tutte le informazioni necessarie sull’azienda prima di recarti all’evento.

Non perdere questa opportunità, i posti sono limitati!

*L’invito è da considerarsi strettamente personale.