BNPP_BL_Q

BNL gruppo BNP Parisbas 20 Aprile 2017 ore 9.30

BNP Paribas è una banca leader in Europa con una presenza a livello internazionale. È attiva in 74 paesi con oltre 190.000 collaboratori, di cui più di 146.000 in Europa. Il Gruppo detiene posizioni chiave nei suoi tre principali settori di attività: Domestic Markets e International Financial Services, con reti di banche Retail e servizi finanziari raggruppati sotto la divisione Retail Banking & Services, e Corporate & Institutional Banking, dedicata ai clienti corporate e istituzionali.

BNL propone un’interessante iniziativa nell’ambito della struttura Operations – Mutui. Tale attività è rivolta a un gruppo selezionato di laureati/laureandi delle lauree magistrali in economia e ingegneria gestionale dell’Università di Napoli Federico II.

Per partecipare all’evento è necessario effettuare la registrazione, compilando il seguente FORM di registrazione entro il 19 aprile 2017 (ore 13.00).

Per maggiori informazioni, contattare l’ufficio Placement Federico II all’indirizzo: placement@unina.it, con oggetto “BNL BNP Paribas”.

V2. Format Locandina Recruiting day _20.04.2017