locandina iniziativa Boeing Open Day 2017

Boeing Open Day 2017 il 15 maggio ad Ingegneria

L’azienda leader mondiale dell’aerospazio con altre 9 aziende scelgono Napoli per incontrare studenti e laureati

“Studenti, Università, Aziende… prospettive per il futuro nel comparto aerospaziale”. È questo il titolo dell’Open Day della Boeing organizzato da Ateneapoli e dall’Università Federico II in collaborazione con il Centro Softel.

Le 10 aziende leader nel settore aerospaziale si presenteranno a studenti e laureati partenopei nell’Aula Magna “L. Massimilla” di Ingegneria (piazzale Tecchio), lunedì 15 maggio, alle ore 10:00.

Interverranno su progetti e future prospettive occupazionali: il Vicepresidente della Boeing, ing. Rosario Esposito, con i manager delle aziende: Leonardo, ALA Corporation, Tesi, DB Schenker, TTA, OMPM, OMI, Tecnologie Avanzate e Simav.

L’incontro di rilevanza nazionale, ad accesso libero (fino a esaurimento posti), è indirizzato a studenti, laureati, ricercatori e docenti interessati, che potranno interagire durante la mattinata, facendo domande mirate ai relatori.

Lo scorso anno molti giovani hanno avuto la possibilità di avere contatti diretti con i rappresentanti delle aziende, che ha favorito l’accesso a stage e diverse assunzioni.

locandina iniziativa Boeing Open Day 2017