Cariparma logo

Cariparma Recruiting day – 21 gennaio 2016

Il giorno 21 gennaio 2016 SOFTel, Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II organizza Il Recruiting Day dedicato al Gruppo Cariparma Crédit Agricole

Aggiornamento per i prenotati: la sede dell’evento è il COMPLESSO UNIVERSITARIO MONTE SANT’ANGELO _ AULA A4.

_____________________________________

Il Programma dell’evento:

• Ore 9.30 – Presentazione Aziendale Gruppo Cariparma Crédit Agricole
  • Ore 10.30 – Colloqui one-to-one

Per confermare la tua presenza,

registrati attraverso il form entro lunedì 18 gennaio 2016

Per candidarti al colloquio, invia una copia del tuo CV aggiornato all’indirizzo mail: placement@unina.it , con oggetto “Gruppo Cariparma Crédit Agricole”.

_____________________________________

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole – attraverso le banche commerciali Cariparma, FriulAdria e Carispezia – opera in 10 regioni italiane e si colloca come settimo player nel panorama bancario italiano per masse gestite. Cariparma è l’unica banca italiana con rating A3, miglior rating del sistema bancario.