CITTAdellaSCIENZA

Città della Scienza: Call Coordinatore Planetario Call coordinatore Planetario Fondazione Idis-Città della Scienza ribandita

La Fondazione Idis-Città della Scienza pubblica un invito ad iscriversi nell’albo risorse esterne per  l’attivazione della figura di Coordinatore del Planetario. La call terminerà il 10 marzo 2017 ore 13.00; la Fondazione attingerà all’albo per selezionare una risorsa con laurea triennale o specialistica in Fisica, Astronomia, Astrofisica, Scienze matematiche fisiche e naturali o affini oppure in altre discipline, purché dimostri di possedere competenze curriculari o esperienze comprovate nell’ambito dell’oggetto del contratto. Sono richieste la conoscenza dei principali strumenti  informatici e un’ottima e comprovata conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. È richiesta, inoltre, una spiccata capacità di comunicare con il pubblico.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi di età che non abbiamo compiuto 37 anni alla data del 10 marzo 2017.

Per partecipare alla selezione occorre procedere a compilare apposita domanda di iscrizione all’albo, come da regolamento e modulistica presente sul sito di Fondazione Idis-Città della Scienza nella sezione Albo risorse esterne (indirizzo URL: http://www.cittadellascienza.it/albi-fornitori-risorse-esterne/albo-risorse-esterne/), specificando una o più categorie tra le seguenti: C12 Scienze (scienze ambientali, astronomia, fisica, matematica, biologia, medicina, chimica, educazione alimentare) con livello almeno 3 (comprovati da esperienza curriculare).

La domanda corredata di tutta la documentazione a supporto, dovrà pervenire – a pena di esclusione – in busta chiusa, con l’indicazione Call per Coordinatore Planetario 3D, per posta raccomandata o a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17) a Fondazione Idis–Città della Scienza Settore Organizzazione, via Coroglio 57d 80124 Napoli, entro il termine perentorio del 10 marzo 2017 ore 13.00. La Fondazione Idis-Città della Scienza non risponde del mancato recapito. Non fa fede la data del timbro postale.

Con riguardo a questa specifica selezione, la domanda di iscrizione all’Albo dovrà essere accompagnata da una lettera di presentazione a firma autografa del candidato.

Call Coordinatore Planetario ribandita _ 28.02.2017




© 2011-2017  SOFTel, Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica dell’Università Federico II di Napoli.