Aboca S.p.A. Società Agricola

Per la salute di oggi e di domani

Chi siamo

Aboca rappresenta una realtà unica nel mercato, leader nella salute naturale, sviluppa e realizza prodotti farmaceutici a base di complessi molecolari vegetali per la salute e il benessere delle persone.

Si tratta di una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti 100% naturali che rispettano l’organismo e l’ambiente. Prodotti dentro ai quali ci sono innovazione, ricerca, qualità e valori. Per questo rispondono alle esigenze di salute nel senso più profondo: curando in maniera efficace oggi, migliorando la qualità della vita domani.

La produzione segue una filiera totalmente verticalizzata, dalla coltivazione della materia prima biologica e di qualità certificata, alla verifica degli effetti farmacologici e clinici dei prodotti, al controllo della distribuzione realizzato anche grazie allo sviluppo di reti distributive selettive e di un network di farmacie a marchio Apoteca Natura, fino alla formazione di medici e farmacisti.

Aboca ha sempre creduto che l’impresa si inserisca all’interno del sistema vivente e, per questo, debba condividerne le regole. In quest’ottica, fin dalla sua fondazione, l’azienda ha creduto fortemente in un modello di sviluppo che fosse economicamente, socialmente ed ecologicamente sostenibile. Per questo, nell’agosto 2018, Aboca è diventata una Società Benefit. Una scelta importante che ha comportato l’inserimento nello statuto l’impegno ad operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente, indicando specifici obiettivi di beneficio comune che intendiamo perseguire.

Chi cerchiamo

“Se ami le grandi sfide e ti nutri di passione ed entusiasmo, se cerchi la concretezza nel lavoro, la trasparenza nelle relazioni, la semplicità dei piccoli gesti quotidiani, l’impegno e la responsabilità sin nei dettagli, nei sacrifici e nelle gioie condivise, qui troverai l’orgoglio di un progetto di vita.
Perché qualsiasi cosa tu faccia qui, sarai parte di qualcosa di grande, qualcosa che naturalmente faccia bene agli altri”.
                                                                                                       Antonio Guarrera – Direttore Risorse Umane Gruppo Aboca

Ricerchiamo laureandi e neolaureati in discipline scientifiche, ingegneristiche ed economiche che sognano di lavorare per un’azienda innovativa che mette al centro la salute delle persone e dell’ambiente.  Le principali aree di inserimento sono:

  • Ricerca e sviluppo
  • Marketing
  • Supply Chain (Production Planning & Purchasing)
  • Manufacturing & Technology
  • Commerciale
  • Qualità
  • Business Intelligence
  • Sistemi Informativi




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti