Accenture spa

Accenture – New Applied Now

Chi siamo

Accenture è un’azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali che fornisce una vasta gamma di servizi nei settori strategy e consulting, interactive, technology e operations, con capacità digitali in ognuno di essi.

Combiniamo un’esperienza unica e competenze specialistiche in più di 40 settori industriali – sostenuti dalla più ampia rete al mondo di centri Advanced Technology e Intelligent Operations.

Con 505.000 professionisti impegnati a servire i suoi clienti in più di 120 paesi, Accenture porta innovazione costante per aiutare i clienti a migliorare le proprie performance e creare valore duraturo attraverso le proprie imprese.

Visita il sito professioni.accenture.it

Chi cerchiamo

Nelle persone ricerchiamo potenziale: selezioniamo laureandi e neolaureati con competenze distintive e con background personali ed accademici diversificati.
Cerchiamo persone curiose con una spiccata propensione verso l’innovazione e le nuove tecnologie, con creatività ed energia per esprimerle quotidianamente a vantaggio dei nostri clienti e nelle innumerevoli iniziative interne, nelle quali è possibile giocare un ruolo attivo e incisivo.

Se sei prossima/o alla laurea puoi valutare la possibilità di effettuare uno stage retribuito, per l’acquisizione di crediti per il conseguimento della laurea e/o la stesura della tesi.
Ricorda che lo stage in Accenture è finalizzato all’assunzione!
Se invece sei neolaureata/o potrai entrare in Accenture con contratto di apprendistato e intraprendere il tuo percorso professionale in azienda.




Foto gallery


© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti