Agic Technology srl

Technology at your service!

Chi siamo

Agic Technology è uno dei principali partner di Microsoft in Italia, conosciuto per innovazione, competenze e servizi a valore aggiunto riconosciuto da un parco clienti di oltre 400 aziende, tra medie e grandi imprese. Implementa le tecnologie Microsoft per rilasciare Business Applications (ERP e CRM) e soluzioni di Data Analytics, Artificial Intelligence, Cloud Platform, IoT, Mobile, Machine Learning, Web, App, Portal & Collaboration. Affiancata dal team aiComply, spin-off dell’Università Sapienza di Roma, accompagna le strutture organizzative e il management aziendale per migliorare le performance, garantire l’adeguamento alle normative e svolgere efficacemente i controlli interni.

Chi cerchiamo

Ricerchiamo studenti laureandi o neolaureati, preferibilmente nei corsi di laurea in Economia, Ingegneria e Informatica, da formare ed eventualmente assumere su attività di Programmazione e di Sviluppo software di Gestionali bastai su tecnologie Microsoft, in tutte le nostre sedi in Italia, in particolare in quelle di Napoli, Roma e Milano.

© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

Numero dipendenti

Sedi aziendali

Milano, Bologna, Roma, Napoli, Francavilla Fontana (BR)