Altran Italia

Innovazione e ingegneria high tech, tutte le opportunità di ALTRAN

Chi siamo

Altran è leader mondiale in Engineering e R&D services (ER&D). L’azienda offre ai clienti una value proposition senza pari per rispondere alle loro esigenze di trasformazione e innovazione. Altran lavora a fianco dei suoi clienti, dall’ideazione all’industrializzazione, sviluppando prodotti e servizi del futuro. Da oltre 35 anni Altran lavora con gli attori più importanti in molteplici settori: Automotive, Aeronautics, Space, Defense & Naval, Rail, Infrastructure & Transport, Energy, Industrial & Consumer, Life Sciences, Communications, Semiconductor & Electronics, Software & Internet, Finance & Public Sector. Oggi Altran ha oltre 50.000 dipendenti e opera in più di 30 paesi.

Altran è parte integrante di Capgemini, leader mondiale nei servizi di consulenza, trasformazione digitale, tecnologici e per l’ingegneria. Il Gruppo è all’avanguardia nell’innovazione per consentire ai suoi clienti di orientarsi al meglio nel mondo in costante evoluzione del cloud, del digitale e delle piattaforme. Forte di oltre 50 anni di esperienza e di una profonda conoscenza degli specifici settori di mercato, Capgemini sostiene le organizzazioni nel realizzare le proprie ambizioni di business, offrendo una gamma di servizi che vanno dalla strategia alle operations. Capgemini è mossa dalla convinzione che il valore di business della tecnologia sia creato dalle e attraverso le persone ed è oggi un’organizzazione multiculturale di 270.000 dipendenti presenti in quasi 50 paesi nel mondo. Con Altran, nel 2019 il Gruppo ha registrato ricavi complessivi pari a 17 miliardi di euro.

Visita www.capgemini.com. People matter, results count.

Altran è presente in Italia dal 1996 e impiega oltre 3.000 dipendenti. Ha sedi in buona parte del territorio nazionale: Genova, Torino, Orbassano, Ivrea, Milano, Trieste, Padova, Bologna, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Bari, Palermo.

www.altran.comwww.altran.com/it

Chi cerchiamo

Altran Italia, branch italiana del gruppo Altran, leader in Engineering e R&D services (ER&D), cerca oltre 1000 laureati da assumere nel corso del 2020.

Ai candidati sono richieste competenze in ambito engineering, information technology, design ed economia dei mercati finanziari. Occorre avere una laurea specialistica in materie STEM (science, technology, engineering, mathematics), Informatica, Statistica, Economia, Industrial Design.

Il candidato ideale è motivato ad affrontare le sfide dell’innovazione, ha spirito di iniziativa e ama lavorare in gruppi multidisciplinari e internazionali, ha una ottima conoscenza della lingua inglese

Per avere ulteriori dettagli sui profili ricercati clicca qui.

Progetti ed iniziative

ALTRAN ITALIA ORGANIZZA TRE WEBINAR DEDICATI ALLE “ALTRAN WOMEN IN STEM”

Ingegno, passione, contaminazione: sono i temi di tre webinar durante i quali le esperte di Altran dell’edizione 2020 dell’iniziativa “Altran Women in STEM” racconteranno la propria esperienza accademica e professionale nel mondo STEM, le sfide che hanno affrontato, il lavoro di consulente in Altran, i traguardi raggiunti, la passione che le anima, l’ingegno che hanno dimostrato nel risolvere alcune complessità di progetto, la contaminazione fra saperi e competenze variegate che concorrono a delineare il loro profilo professionale. Ai webinar parteciperanno anche le HR recruiter di Altran per dare informazioni sulle possibilità di lavoro e le opportunità di crescita in Altran, sull’iter di reclutamento e sui profili maggiormente cercati in questo momento.

Ti aspettiamo!

Altran Women in STEM: #Ingegno

17 novembre 2020, ore 17-18,30

Iscriviti e riceverai il link a cui collegarti per assistere al webinar

Altran Women in STEM: #Passione

30 novembre 2020, ore 17-18,30

Iscriviti e riceverai il link a cui collegarti per assistere al webinar

Altran Women in STEM: #Contaminazione

11 dicembre 2020, ore 17-18,30

Iscriviti e riceverai il link a cui collegarti per assistere al webinar

 

 

Values4People

In Altran il successo aziendale è guidato dai nostri esperti. In un contesto internazionale e innovativo, vogliamo metterli nelle condizioni di affiancare al meglio i nostri Clienti nelle sfide tecnologiche, proponendo percorsi di crescita professionale stimolanti e in continuo aggiornamento in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione. Ci impegniamo a favorire lo sviluppo del potenziale dei nostri professionisti, coinvolgendoli in prima persona nella vita aziendale per motivarli a migliorare le loro performance. Ogni giorno cerchiamo di creare un ambiente sempre più inclusivo, per consentire a chi lavora in Altran di raggiungere il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale e abbiamo scelto di costruire relazioni aziendali basate sulla fiducia, sul team working e sul senso di responsabilità.

Entra a far parte di Altran, leader indiscusso in Engineering e R&D service. Scopri Values4People, la nostra employee value proposition.

Per saperne di più visita il sito https://www.altran.com/it/it/carriera/perche-altran/




Foto gallery


© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti