Altran Italia

Innovazione e ingegneria high tech, tutte le opportunità di ALTRAN

Chi siamo

Altran è leader globale indiscusso in Engineering e R&D services (ER&D). L’azienda offre ai clienti una value proposition senza pari per rispondere alle loro esigenze di trasformazione e innovazione. Altran lavora a fianco dei suoi clienti, dall’ideazione all’industrializzazione, sviluppando prodotti e servizi del futuro. Da oltre 35 anni l’azienda offre competenze in ambito Automotive, Aeronautics, Space, Defense & Naval, Rail, Infra & Transport, Energy, Industrial & Consumer, Life Sciences, Communications, Semiconductor & Electronics, Software & Internet, Finance & Public Sector. L’acquisizione di Aricent estende questa leadership al settore dei semiconduttori, alla digital experience e all’innovation design. Altran ha generato un fatturato di € 2,9 miliardi nel 2018, con circa 47.000 dipendenti in più di 30 paesi.

Altran è presente in Italia dal 1996 e impiega oltre 3.000 dipendenti. Ha sedi in buona parte del territorio nazionale: Genova, Torino, Orbassano, Ivrea, Milano, Trieste, Padova, Bologna, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Brindisi, Palermo.

www.altran.com – www.altran.com/it

Chi cerchiamo

Altran Italia è alla ricerca di laureandi e laureati (L. Specialistica) in Ingegneria, economia e materie tecnico-scientifiche da inserire in un percorso di crescita come Consultant nell’innovazione tecnologica.

I nostri consulenti individuano soluzioni innovative a problemi complessi e utilizzano le loro competenze tecniche avanzate per progettare e ottimizzare prodotti, processi, servizi e tecniche di produzione dei nostri clienti.

In tutti i candidati cerchiamo conoscenze tecniche specifiche richieste dalla posizione per cui si concorre, buona conoscenza della lingua inglese, propensione alla mobilità nazionale e internazionale, orientamento ai risultati, dinamismo, creatività e capacità di adattamento.

Progetti ed iniziative

In Altran il successo aziendale è guidato dai nostri esperti. In un contesto internazionale e innovativo, vogliamo metterli nelle condizioni di affiancare al meglio i nostri Clienti nelle sfide tecnologiche, proponendo percorsi di crescita professionale stimolanti e in continuo aggiornamento in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione. Ci impegniamo a favorire lo sviluppo del potenziale dei nostri professionisti, coinvolgendoli in prima persona nella vita aziendale per motivarli a migliorare le loro performance. Ogni giorno cerchiamo di creare un ambiente sempre più inclusivo, per consentire a chi lavora in Altran di raggiungere il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale e abbiamo scelto di costruire relazioni aziendali basate sulla fiducia, sul team working e sul senso di responsabilità.

Entra a far parte di Altran, leader indiscusso in Engineering e R&D service. Scopri Values4People, la nostra employee value proposition.

Per saperne di più visita il sito https://www.altran.com/it/it/carriera/perche-altran/




Foto gallery


© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY