Atos Italia S.p.A

Trusted Partner For Your Digital Journey

Chi siamo

Atos è leader globale nella trasformazione digitale con 120.000 dipendenti in 73 paesi e un fatturato annuo di 13 miliardi di euro. Primo player europeo in Cloud, Cybersecurity e High-Performance Computing, il Gruppo offre soluzioni end-to-end di Orchestrated Hybrid Cloud, Big Data, Business Applications e Digital Workplace attraverso la sua Digital Transformation Factory, oltre a fornire Transactional Services attraverso Worldline, leader europeo nel settore dei pagamenti.

Grazie alle tecnologie d’avanguardia e alla profonda conoscenza del settore, Atos supporta la trasformazione digitale dei propri clienti appartenenti ai diversi ambiti di attività.

Il Gruppo è il Worldwide Information Technology Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici e opera con i brand Atos, Atos Syntel, Unify e Worldline.

Chi cerchiamo

Siamo alla ricerca di nuovi laureati in informatica o ingegneria informatica o ingegneria gestionale o comunque appassionati del settore IT.

In particolare, siamo interessati ad inserire nuove risorse in ambito Artificial Intelligence, Cybersecurity, Data Center Applications & Transformation, Defense & Mission Critical, Enterprise servers, HPC, Integrated Systems and Quantum Learning Machine, SAP consulting, Automation and Robotics, e più in generale in progetti IT di eccellenza in ambito Energy&Utilities.




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY