Atos

The Future is Our Choice

Chi siamo

Atos è leader globale nella trasformazione digitale con 109.000 dipendenti e un fatturato annuo di 11 miliardi di euro. Numero uno in Europa in ambito Cybersecurity, Cloud e High Performance Computing, il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per tutte le Industry in 71 paesi. Pioniera nei servizi e nei prodotti a supporto della decarbonizzazione, Atos si impegna a garantire un digitale sicuro e decarbonizzato per i propri clienti.

Lo scopo di Atos è aiutare a progettare il futuro nelle tecnologie dell’informazione. Le sue competenze e i suoi servizi supportano lo sviluppo della conoscenza, dell’istruzione e della ricerca con un approccio multiculturale e contribuiscono all’eccellenza scientifica e tecnologica. In tutto il mondo, il Gruppo consente ai suoi clienti, dipendenti e alla società in generale di vivere, lavorare e progredire nelle tecnologie dell’informazione in modo sostenibile e sicuro.

Scopri di più su Atos tramite il nostro sito it.atos.net

Chi cerchiamo

Siamo alla ricerca di laureati o laureandi in informatica, ingegneria informatica, ingegneria gestionale o comunque appassionati del settore IT.

Le nuove risorse saranno inserite in particolar modo su progetti in ambito Artificial Intelligence, Cybersecurity, Data Center Applications & Transformation, Defense & Mission Critical, Enterprise servers, HPC, Integrated Systems and Quantum Learning Machine, SAP consulting, Automation and Robotics, e più in generale in progetti IT di eccellenza in ambito Energy&Utilities.

Scopri tutte le posizioni attualmente aperte sul nostro sito jobs.atos.net




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti