BIP

HERE TO DARE

Chi siamo

Siamo una delle principali multinazionali di consulenza in Europa con oltre 3.300 professionisti a livello internazionale. Supportiamo aziende e organizzazioni nei processi di trasformazione, ricerca e adozione delle soluzioni tecnologiche più evolute. Il nostro core business è focalizzato su progetti di riorganizzazione, innovazione e digital transformation dei  processi  aziendali  sia  in  ambito  Information  Technology che Business. Collaboriamo con tutti i principali player di mercato offrendo ai nostri clienti competenze avanzate  in  Business  &  Sales  Transformation,  IT  Governance, Big Data & Data Science, Cyber Security,  Digital  Transformation,  Administration,  Finance  &  Controlling,  Energy  Management, Human Capital, Procurement, M&A, CRM & Customer, Design e Innovation.

Chi cerchiamo

Vuoi cogliere la sfida di BIP?

Avrai la possibilità di far crescere le tue competenze all’interno della più grande società di consulenza direzionale nata in Italia che conta oggi più di 3300 professionisti worldwide.

Il nostro Headquarter è a Milano e sul territorio nazionale siamo presenti con sedi a Roma, Bologna e Mogliano Veneto. Abbiamo colto la sfida internazionale e oggi vantiamo diverse sedi estere in Inghilterra, Spagna, Turchia, Brasile, Belgio, Svizzera, Stati Uniti, Emirati Arabi, Cile e Colombia.

Avrai l’opportunità di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico e sarai coinvolto in progetti riguardanti:

  • Business Process Reengineering
  • Scelta delle più innovative soluzioni tecnologiche per le società clienti;
  • IT Governance;
  • Governance dei processi di digital transformation.

Entrerai in contatto con professionisti esperti che ti guideranno nella realizzazione dei tuoi progetti lavorativi. Ti interfaccerai in maniera diretta con i clienti e sarai di supporto nello sviluppo del business.

JUNIOR CONSULTING ANALYST

Fai application se:

  • Hai un forte interesse per la consulenza e le nuove tecnologie;
  • Sai trasmettere entusiasmo alle persone che ti circondano;
  • Sei neolaureato o laureando in Ingegneria, Matematica, Statistica, Fisica o Economia
  • Sei disponibile per un impegno lavorativo full time;
  • Hai una buona conoscenza della lingua inglese

Rappresentano un plus eventuali esperienze all’estero e la conoscenza di una seconda lingua straniera.

Hai la determinazione per affrontare e vincere le sfide di questo ruolo? Candidati e raccontaci come puoi aiutarci a consolidare il nostro trend di crescita.

Il nostro internship prevede un rimborso spese ed è finalizzato all’assunzione con contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Milano,Roma

Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente, conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità maggiormente coerenti al tuo percorso e alle competenze da te maturate.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti