CEVA Logistics

Making Business Flow

Chi siamo

CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all’avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali.

Insieme al nostro partner strategico CMA CGM, un gruppo leader mondiale nel settore dei trasporti e della logistica marittima, siamo in grado di offrire ai nostri clienti una gamma completa di soluzioni in grado di soddisfare tutte le loro esigenze.

Lavorare in CEVA Logistics significa far parte di una società multinazionale, presente in oltre 170 Paesi, che vuole continuare a crescere per consolidare il suo ruolo come punto di riferimento nel mondo della logistica. Puntiamo a raggiungere questo traguardo grazie alle nostre persone: ognuno con le proprie caratteristiche distintive ma sempre orientati ad agire come un’unica squadra. I 58.000 dipendenti distribuiti in tutto il mondo condividono la stessa volontà di offrire ai clienti le migliori soluzioni.

CEVA crede nel valore della sue persone e vuole distinguersi dagli altri operatori logistici per la capacità di comprendere e anticipare sempre le esigenze dei propri clienti garantendo uno standard di eccellenza operativa. È solamente attraverso la passione delle nostre persone verso le attività svolte, la professionalità messa in campo e il desiderio di continuare a migliorare che ci permettono di progredire verso risultati di maggiore qualità.

Chi cerchiamo

Periodicamente selezioniamo giovani laureati in Ingegneria e/o Economia per posizioni principalmente in ambito Operations, Trasporti, Engineering e Solution Design.

Le principali attività richieste in ambito Operations, Trasporti, Engineering sono le seguenti:

  • Supporto al responsabile nella gestione delle attività di impianto/piattaforma;
  • Supporto al Team per migliorare l’operatività di magazzino, attraverso l’analisi dei flussi logistici;
  • Supporto al Team in attività e progetti di miglioramento continuo;
  • Monitoraggio in tempo reale delle performance del magazzino;
  • Collaborazione all’avvio di start up nuovi clienti.

Per il Solution Design:

  • Analizzare le esigenze del potenziale cliente e sviluppare adeguati progetti logistici per massimizzare il risultato dell’acquisizione;
  • Verificare e garantire il rispetto di clausole e/o vincoli tecnici ed economici, assicurando la soddisfazione del cliente e il rispetto della redditività attesa;
  • Supportare le Operations nell’attività di rinnovo contrattuale.




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti