Coca-Cola HBC Italia

Che ne diresti di scoprire cosa vuol dire lavorare per l'azienda con i marchi di bevande più famosi al mondo? Immergiti nella realtà CCHBCI e scopri le nostre posizioni

Chi siamo

Coca-Cola HBC Italia è il principale produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia. Con circa 2.000 dipendenti e 4 stabilimenti, situati a Nogara (VR), Oricola (AQ), Marcianise (CE) e uno dedicato all’imbottigliamento delle acque minerali a Rionero in Vulture (PZ). Coca-Cola HBC Italia si presenta al mercato come un 24/7 Total Beverage Partner, ovvero un’azienda con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione fino al dopocena.
Parte integrante della cultura aziendale, che si riflette in ogni aspetto legato al business, è l’impegno di Coca-Cola HBC Italia in materia di sostenibilità. Da oltre 14 anni, l’azienda pubblica annualmente il Rapporto di Sostenibilità, secondo gli standard GRI (disponibile anche sul sito www.lanostraricetta.it), rendicontando gli impegni relativi alla riduzione dell’impatto ambientale, allo sviluppo e al benessere dei dipendenti e al sostegno alle comunità in cui opera.

Chi cerchiamo

Posizioni: profili analitici con background economico, attività di analisi dati in ambito commerciale e trade marketing, profili ingegneristici per attività di continuous improvement, laureati in chimica e biologia e/o scienze alimentari per attività di controllo qualità nei laboratori di microbiologia.

Aree di inserimento: Trade Marketing, Commercial, Plant Engineering, Sustainability

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Foto gallery


© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY