EY

Building A Better Working World

Chi siamo

EY è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità e transaction.

EY è un network globale che conta 250.000 dipendenti in tutto il mondo ed è presente con più di 700 uffici in 150 Paesi.
In EY ci impegniamo quotidianamente per costruire un mondo del lavoro migliore, con maggiore fiducia nel business, nella crescita sostenibile, nello sviluppo del talento in tutte le sue forme e nella collaborazione.

Vogliamo costruire un mondo del lavoro migliore attraverso le nostre azioni e il nostro impegno nei confronti delle altre organizzazioni e dei singoli individui.
È questo il nostro scopo.
Possediamo un forte senso del dovere che ci spinge a fornire servizi di qualità ed eccellenza ai nostri clienti. La nostra organizzazione globale ci permette di fornire opinioni e punti di vista sulle principali sfide economiche globali e sui mercati di capitali. Quando il business funziona meglio anche il mondo circostante ne trae beneficio.

Chi cerchiamo

EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory ricerca per il team di Advisory giovani neolaureati desiderosi di intraprendere la carriera di consultant.

L’inserimento in EY ti offrirà l’opportunità di confrontarti con un contesto dinamico e sfidante che riconosce e premia le migliori professionalità.

Entrerai a far parte, come risorsa junior, di team strutturati e con una profonda esperienza maturata in tutti i mercati su cui operiamo. Fornirai un servizio finalizzato a migliorare le performance e l’efficacia del business dei nostri clienti, con il supporto di un’organizzazione specializzata per industry ed in grado di coprire tutte le aree geografiche.

Se la professione di consulente aziendale ti entusiasma, ti senti pronto/a a lavorare per obiettivi, sei motivato/a ad una carriera in EY e pensi di possedere le caratteristiche che stiamo ricercando, non esitare a candidarti.
Il/La nostro/a candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Laurea specialistica in: Economia, Informatica, Ingegneria (Gestionale, Elettronica, delle Telecomunicazioni, Informatica), Giurisprudenza, Scienze Politiche;
  • Votazione non inferiore ai 100/110, se laureandi, media d’esame non inferiore a 27/30;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
  • Padronanza dei principali strumenti informatici;
    Consolidato digital mindset;
  • Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative;

Disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY