FINCANTIERI S.p.A.

Chi siamo

Fincantieri è uno dei più importanti complessi cantieristici al mondo e il primo per diversificazione e innovazione. È leader nella progettazione e costruzione di navi da crociera e operatore di riferimento in tutti i settori della navalmeccanica ad alta tecnologia, dalle navi militari all’offshore, dalle navi speciali e traghetti a elevata complessità ai mega-yacht, nonché nelle riparazioni e trasformazioni navali, produzione di sistemi e componenti meccanici ed elettrici e nell’offerta di servizi post vendita. Il Gruppo, che ha sede a Trieste, in oltre 230 anni di storia della marineria ha costruito più di 7.000 navi. Con più di 19.000 dipendenti, di cui oltre 8.600 in Italia e 20 stabilimenti in 4 continenti, Fincantieri è oggi il principale costruttore navale occidentale, annovera nel suo portafoglio clienti i maggiori operatori crocieristici al mondo, la Marina Militare e la US Navy, oltre a numerose Marine estere, ed è partner di alcune tra le principali aziende europee della difesa nell’ambito di programmi sovranazionali.

Chi cerchiamo

Vogliamo attrarre, sviluppare e trattenere persone eccellenti, motivate e con spiccata curiosità intellettuale, che portino le loro competenze ed energie per far fronte alle sfide di un mondo in divenire. Persone contraddistinte da integrità, tenacia e senso di responsabilità, capaci di affrontare la quotidianità con dinamismo e flessibilità. Ricerchiamo Laureati e Laureandi con i seguenti requisiti:

  • Background Accademico di tipo tecnico (Ingegneria, Economia & Management, Scienze Statistiche e Matematiche);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a trasferte WorldWide;
  • Solide basi tecniche di analisi e buona conoscenza di MS Excel.

 

 

 

 

 

 

 

 




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY