Grandi Navi Veloci S.p.A.

“Navighiamo con Voi”

Chi siamo

Grandi Navi Veloci nasce a Genova nel 1992.
E’ una delle principali società di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo.
Ad oggi GNV, dopo l’incorporazione di SNAV, avvenuta nel 2017, opera con 12 M/n di proprietà; questo le consente di operare oltre che le classiche rotte di linea, anche servizi di chartering e servizi di wet leasing.

La parte passeggeri si focalizza su collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco, Francia e Albania.
Oltre ai servizi mirati per la parte passeggeri, la flotta GNV si è impegnata nello sviluppo del progetto europeo delle Autostrade del Mare: il trasporto marittimo rappresenta un’alternativa più economica al trasporto tradizionale su gomma ed inoltre fornisce una valida soluzione al problema ambientale legato all’uso intensivo di automezzi sulla rete stradale.
Dal 2007, GNV ha iniziato a ricevere numerosi premi per l’eccellenza del servizio fornito ai propri clienti, questo a testimonianza dell’obbiettivo che la società si è posta sin dalla propria nascita: differenziarsi dai competitors attraverso un’offerta di qualità superiore mantenendo prezzi competitivi con il mercato di riferimento.




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY