Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A.

Entra a far parte del nostro team Fast & Smart! Pensa se non ci avessi pensato!

Chi siamo

Italo è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, ed il primo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria. La flotta dei treni Italo è composta da 25 treni Agv 575 in grado di viaggiare ad altissima velocità, fino a 300 Km/h e 22 nuovi Italo EVO di cui 19 già in servizio.
La missione di Italo è effettuare servizi viaggiatori sulle linee Alta Velocità, innovando nei contenuti e valorizzando il tempo di viaggio.

Chi cerchiamo

INGEGNERIA TECNICA E MANUTENZIONE: Italo è alla ricerca di ingegneri con specializzazione ferroviaria per lo sviluppo tecnico e l’efficienza dei treni e garantire un servizio ferroviario di altissimo livello e

PERSONALE DI STAFF: Italo punta a consolidare il proprio business ed è alla ricerca di risorse da impiegare nell’Area Corporate (Finance, Human Resources, Sales & Marketing, Revenue Management, Digital, External Relations, Internal Audit, Quality Management, Business Development, Legal Affairs & Compliance, Information Technology, Health & Safety).

 

 

 

 




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY