Körber Tissue S.p.A.

Shaping your success in tissue

Chi siamo

Come fornitore unico, integrato e globale, di soluzioni avanzate per il settore della trasformazione della carta tissue, Körber aiuta i propri partner ad avere successo. Offriamo il portfolio più tecnologico nel settore, lungo l’intera catena di valore, dal rotolo al piegato, dal converting al packaging. I nostri servizi digitali avanzati, le tecnologie di incisione e i concept esclusivi della filiera, fanno molto di più che stimolare l’innovazione: aiutano i produttori a trasformare le loro idee innovative in realtà, migliorando i processi e i prodotti esistenti.

Conosciuta in tutto il mondo come la Tissue Valley, Lucca in Italia, ospita la sede centrale dei nostri impianti di produzione e progettazione di macchinari per la trasformazione di rotoli igienici, asciugatutto e prodotti piegati. Il nostro hub innovativo, Körber Lab, amplia i confini della digitalizzazione nell’era dell’Industria 4.0 attraverso la collaborazione, in ottica di Open Innovation, con fornitori, start-up, università e istituzioni. Inoltre, Pivot Solutions, il nuovo centro di eccellenza per l’industria del tissue, aiuta i produttori di tissue a sfruttare al massimo il potenziale della loro attività.

Grazie alla divisione packaging, stiamo contribuendo al cambiamento nella produzione di macchinari e servizi per il confezionamento di prodotti tissue. La nostra struttura di Bologna ha rinnovato la propria attenzione alla ricerca e sviluppo e all’ ottimizzazione della supply chain attraverso tecnologie a supporto delle iniziative di Industry 4.0 e dei prodotti green.

Chi cerchiamo

Una carriera in Körber è la vostra opportunità di diventare un membro vitale del nostro team globale di innovatori, che si estende in tutti i continenti e si collega a tutte le discipline professionali. Siamo alla ricerca di pensatori critici e di creativi con un’innata predisposizione al problem solving, che apportino prospettive tanto diverse quanto i mercati che serviamo.

Quando entri a far parte del nostro team, il tuo spirito imprenditoriale supporta la nostra attenzione al cliente e la comprensione scientifica che guidano la domanda dei nostri prodotti all’avanguardia, e le tecnologie e i servizi che favoriscono il successo dei nostri clienti.

Troverete inoltre opportunità di carriera stimolanti per il mentorship e la leadership, la crescita personale e professionale e la costruzione di soluzioni che fanno la differenza per i nostri team e per i nostri clienti – in tutto il mondo.

Le aree che offrono maggiori possibilità di inserimento sono:

-Ricerca & Sviluppo

-Ufficio tecnico di produzione

-Reparto di produzione

-Dipartimento Digital

-Dipartimento amministrativo/commerciale

Per candidarsi alle opportunità offerte o inviare la propria candidatura spontanea:

Progetti e iniziative

Körber Lab è il nostro Digital Hub, nato per comprendere e sfruttare le opportunità offerte dalla digitalizzazione, e rendere l’Industria 4.0 una realtà nel mercato del tissue.

Uno spazio di Open Innovation pensato per creare e condividere “conoscenza” tra l’Azienda e l’intero ecosistema del Tissue, mettendo in contatto startup, università, acceleratori d’impresa e istituzioni.

© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

Numero dipendenti

Sedi aziendali

Toscana, Lucca (LU), Via Giovanni Diodati 50 55100; Emilia Romagna, Calderara di Reno, (BO) Via San Vitalino, 7 40012.

Aree di laurea di interesse

INGEGNERIA, SCIENTIFICA, ECONOMICO-STATISTICA

Posizioni aperte