Laminazione Sottile spa
Chi siamo
Fondata a Napoli nel 1923, Laminazione Sottile è specializzata nella realizzazione di prodotti semilavorati in alluminio. Dopo un primo periodo dedicato alla produzione di capsule e tubetti per dentifricio, si è avviato un processo di sviluppo industriale basato sulla diversificazione dei prodotti e dei mercati di sbocco e sul contemporaneo investimento in risorse umane, macchinari e tecnologie. L’azienda rappresenta oggi uno dei maggiori produttori europei di alluminio laminato, con una quota di export che supera il 65% della produzione. Dal 1991 Laminazione Sottile ha iniziato una strategia di espansione attraverso la creazione di altre società, dando vita ad un Gruppo che nel 2019 conta, oltre allo stabilimento principale, altre sette aziende, con un totale di 950 dipendenti. Il Gruppo è da anni impegnato in attività, progetti ed eventi di natura sociale e culturale. Sostiene le fondazioni e le associazioni che promuovono attivamente la ricerca scientifica e la valorizzazione del patrimonio artistico. In particolare, l’attenzione è rivolta al territorio in cui opera il Gruppo, per contribuire allo sviluppo locale e al rafforzamento di una coscienza civile per il rinnovamento culturale.
Chi cerchiamo
Sales estero: questa figura ha l’obiettivo di massimizzare le vendite dei prodotti e raggiungere gli obiettivi commerciali relativi a fatturato, quote di mercato, fidelizzazione dei clienti.
Requisito essenziale è la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta (preferibilmente francese o tedesco).
Ingegneri meccanici/gestionali/chimici: da inserire in aree quali produzione, R&D, qualità.
Accounting specialist: da inserire in area contabilità, clienti e /o fornitori e in area tesoreria e credit management
Per inviare la candidatura selezione@laminazionesottile.com
Visita il nostro sito: www.laminazionesottile.com

Foto gallery








