Lavoropiù SpA

Mettiamo al centro le persone e le loro capacità

Chi siamo

Lavoropiù SpA è un’agenzia per il lavoro leader in Emilia Romagna che offre i propri servizi attraverso numerose filiali presenti sul territorio. In Italia conta oltre 65 uffici.

Grazie ad un team di 350 professionisti offriamo ogni giorno lavoro a più di 3.700 persone e supportiamo oltre 1.800 aziende.

Lavoropiù ritiene che il suo principale compito sia quello di favorire l’incontro tra domanda e offerta nel mercato del lavoro. Tanto più riuscirà Lavoropiù a fare incontrare candidati idonei alle esigenze dei clienti, tanto più il suo ruolo nel tessuto socio economico diverrà decisivo.

Per realizzare questo incontro, Lavoropiù mette in campo numerosi progetti orientati al reclutamento e alla selezione dei migliori profili.

Chi cerchiamo

Lavoropiù ricerca, per aziende dei territori del centro-nord Italia, candidati neo laureati con motivazione e intenzione al trasferimento.
Le nostre aziende clienti ricercano prettamente ingegneri e laureati tecnici e scientifici, anche senza esperienza.

Progetti ed iniziative

Nel mese di maggio 2019 Lavoropiù ha organizzato la terza edizione di IMT – Industry meets Talent, evento di recruiting dedicato a profili tecnici provenienti da tutta Italia. L’evento ha ospitato 40 importanti aziende del territorio emiliano romagnolo e ha dato la possibilità a più di 150 candidati, selezionati dai nostri recruiters, di presentarsi e cogliere reali opportunità lavorative.

La prossima edizione dell’evento si terrà nel 2020 ed è aperto a laureati in ingegneria meccanica, elettronica ed elettrica, gestionale ed informatica previa iscrizione a imt@lavoropiu.it

Altro importante progetto è Lavoropiù On The Road attraverso cui un team di selezionatori esperti gira l’Italia presidiando i maggiori career day universitari di Italia presentando i mandati di selezione delle migliori aziende clienti della società.




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY