LEROY MERLIN

Chi siamo

Leroy Merlin crede che ogni persona abbia diritto alla propria casa ideale e si adopera per riqualificare l’habitat anche delle persone in difficoltà, perché una casa migliore rende migliore la vita a tutti.

Leroy Merlin propone un’ampia scelta di prodotti e servizi per la casa: l’azienda, arrivata in Italia nel 1996, può contare ad oggi su 48 punti vendita in tutto il territorio nazionale, offrendo lavoro a più di 6.800 collaboratori.

 

 

 

 

Chi cerchiamo

ALLIEVO CAPO SETTORE COMMERCIO

Sei una persona curiosa, intraprendente e coraggiosa? Ami le sfide?

Entra a far parte del percorso per Allievo Capo Settore Commercio e diventa uno dei leader di Leroy Merlin di domani all’interno di uno dei negozi delle regioni Puglia, Campania e Sicilia Orientale. Il percorso di 12 mesi permette di scoprire con momenti on the job e di approfondimento d’aula tutti i ruoli chiave del negozio ed il funzionamento dell’azienda, sotto l’attenta guida di un tutor e dei manager regionali, con l’obiettivo al termine del percorso di diventare Capo Settore Commercio ed iniziare il tuo percorso professionale in Leroy Merlin.

 

PERCHÈ INTRAPRENDERE IL PERCORSO DI ALLIEVO CAPO SETTORE IN LEROY MERLIN?

  • Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;
  • Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;
  • Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.

Vuoi raggiungere la squadra Leroy Merlin? Inoltra la tua candidatura, invia una mail a job.bari@leroymerlin.it 




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti