LEROY MERLIN

Chi siamo

Leroy Merlin crede che ogni persona abbia diritto alla propria casa ideale e si adopera per riqualificare l’habitat anche delle persone in difficoltà, perché una casa migliore rende migliore la vita a tutti.

Leroy Merlin propone un’ampia scelta di prodotti e servizi per la casa: l’azienda, arrivata in Italia nel 1996, può contare ad oggi su 48 punti vendita in tutto il territorio nazionale, offrendo lavoro a più di 6.800 collaboratori.

 

 

 

 

Chi cerchiamo

ALLIEVO CAPO SETTORE COMMERCIO

Sei un giovale laureato? Sei curioso, intraprendente e coraggioso? Ami le sfide?

Scopri il nostro percorso di Allievo Capo Settore che abbiamo pensato per te: diventerai un manager Leroy Merlin in 12 mesi!

Chi entra in Leroy Merlin come Allievo Capo Settore  intraprende un percorso di 12 mesi che gli permetterà di scoprire  il  funzionamento  dell’azienda attraverso  esperienze sul campo e con approfondimenti d’aula.

L’obiettivo, sotto l’attenta guida di tutor e manager, è quello di diventare Capo Settore Commercio e iniziare un ambizioso percorso professionale in azienda.




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY