METRO Italia

Noi di METRO abbiamo passione per la ristorazione e l’ospitalità.

Chi siamo

METRO è una società internazionale leader nel commercio all’ingrosso con assortimenti alimentari e non alimentari, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering (HoReCa), nonché i commercianti indipendenti. Il gruppo è guidato da METRO AG, che funge da holding di gestione centrale. Nel suo core business all’ingrosso, METRO è rappresentata globalmente con 670+ punti vendita con più di 16 milioni di clienti in 34 paesi e comprende un fatturato di 25,6 miliardi di euro. METRO sostiene la competitività degli imprenditori e delle imprese indipendenti con soluzioni digitali e contribuisce così alla diversità culturale nel commercio al dettaglio e nell’ospitalità. Ci sforziamo di creare un ambiente diverso e inclusivo per riflettere la varietà dei nostri clienti, che è rappresentata da più di 150 nazionalità diverse che lavorano in 34 paesi in Europa e Asia.

 

Abbiamo un’eccezionale esperienza nel settore alimentare con più di 97.000 dipendenti orientati al cliente che sono noti come eroi di METRO. Gli eroi di METRO sono sinonimo di una cultura aziendale che si concentra su cooperazione e responsabilità, equità e sostegno, affidabilità e sostenibilità. Ci siamo posti l’obiettivo di portare il settore alimentare e dell’ospitalità a un nuovo livello e di sfruttare l’opportunità unica che la completa digitalizzazione del settore presenta – sia per i nostri clienti, che possono trasformare il loro business per una prosperità a lungo termine, sia per noi.

 

METRO Italia in pillole, realtà multicanale e integrata, con circa 4.000 dipendenti e un crescente orientamento al Food Service Distribution, offriamo nei nostri 49 punti vendita più di 30.000 prodotti di qualità, tra oltre 10.000 referenze Food e oltre 20.000 nel Non Food.

 

In METRO Italia siamo costantemente impegnati nella lotta alla fame e agli sprechi alimentati e nella sostenibilità ambientale.

Chi cerchiamo

METRO Italia, per il punto vendita di Pozzuoli sta cercando un Promoter Horeca Digital Services da inserire all’interno del team Sales Force.

Lavorare come Promoter Horeca Digital Services, è ben più che un lavoro. È un’esperienza formativa continua.

Avrai modo di crescere personalmente e professionalmente in ambito commerciale mettendoti alla prova ogni giorno e conoscendo i clienti presenti sul territorio. In questo ruolo non sarai solo, ma avrai alle spalle una cultura aziendale solida e un team dinamico pronto a supportarti nel processo di ricerca clienti.

Il Promoter Horeca Digital Services in METRO è un nuovo ruolo dinamico, pro-attivo e importante per il team Sales Force.

In qualità di Promoter Horeca Digital Services, il tuo obiettivo principale sarà quello di aumentare la partnership per i clienti METRO offrendo soluzioni e servizi innovativi, attraverso vendita diretta e affiancamento del personale di Store e FSD nelle Aree Metropolitane di competenza.

In questo ruolo ti occuperai principalmente di effettuare scouting dei clienti interessati all’attivazione e testing di servizi digitali;

La tua missione però non si ferma qua, ti occuperai di vendite dirette ai clienti interessati e li supporterai con formazione ad hoc sulle soluzioni innovative, monitorando l’andamento delle vendite effettuate e mettendo in campo soluzioni per migliorare le performance.

Come METRO ci proponiamo di essere dei partner a 360° per i nostri clienti: sarà tuo compito contribuire alla realizzazione di questa ambiziosa sfida che ci poniamo ogni giorno, supportando il cliente nel post-vendita dei tool digitali e affiancando la forza vendita per fornire consulenza digitale.

Cosa ti chiediamo:

  • Laurea triennale
  • conoscenza delle tecniche di vendita e di marketing legate al ruolo di promotore dei servizi digitali
  • conoscenza del mercato dei tool digitali per la ristorazione
  • problem solving
  • proattività & Relazione con i clienti
  • conoscenza del Pacchetto Microsoft Office 365

Zona di lavoro: Pozzuoli (Na)




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti