OVS

Chi siamo

OVS S.p.A. è il leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento donna, uomo e bambino con una quota di mercato dell’8%. E’ presente con oltre 1.600 negozi in Italia e all’estero attraverso i marchi OVS e UPIM. Quotato alla Borsa Italiana da marzo 2015, ha chiuso il 2017 con vendite nette pari a 1.415 milioni di euro.

Il Gruppo opera secondo un modello di business tipico dei retailer verticalmente integrati e prevede le seguenti attività: sviluppo del prodotto affidato a un team di product manager, designer e merchandiser, che, appoggiandosi a una struttura altamente specializzata nel sourcing con forte presenza nelle aree geografiche chiave, concepisce, sviluppa e realizza presso fornitori esterni il merchandise mix, sotto la guida artistica dei fashion coordinator e quella organizzativa dei direttori prodotto.

Chi cerchiamo

LE NOSTRE CARRIERE:

CORPORATE AND BUSINESS:
E’ rivolto a neo laureati che hanno conseguito la laurea magistrale con il massimo dei voti e nei tempi previsti dal piano di studio. Il percorso prevede una onboarding experience della durata di 6 mesi nelle più importanti funzioni aziendali: Commerciale e Prodotto, Merchandise Management e Supply Chain, Marketing & Digital in Italia ed all’estero.

BUSINESS INNOVATION AND DIGITAL:
E’ rivolto a neo laureati in discipline tecniche quali ingegneria gestionale, statistica, matematica od economia e commercio che abbiano conseguito la laurea magistrale con il massimo dei voti nei tempi previsti dal piano di studio. Il percorso viene avviato con una onboarding experience della durata di 4 mesi differenziata a seconda del percorso univerisitario di provenienza. Al termine del periodo iniziale i partecipanti saranno assegnati all’Area Business Innovation e dedicati a tre diverse strutture: Operation Supply Chain, Merchandise Management Controlling e Marketing & Digital.

PRODUCT AND STYLE:
E’ rivolto a neo laureati provenienti da scuole di design con esperienze internazionali significative o provenienti da facoltà di economia e commercio con specializzazione successiva in stile e design e che abbiano conseguito il relativo diploma con il massimo dei voti nei tempi previsti dal piano di studio. Nei 20 mesi successivi si differenzieranno per tematiche e i processi relativi allo Stile od al Prodotto a seconda della tipologia di studi fatti e dell’orientamento che risulterà più consono alle caratteristiche individuali emerse alla fine del primo periodo comune Per quanto riguarda la parte Stile saranno assegnati progetti dell’area della modellistica, grafica, controllo qualità, prodotto, marketing; mentre per quanto riguarda il prodotto i progetti riguarderanno il controlling, sourcing, buying office, marketing.




http://lavoraconnoi.ovs.it/carriere/ovs-store-management
© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY