PIAZZA ITALIA SPA

Sponsor della gente comune…WE’RE PEOPLE!

Chi siamo

Nata nel 1993 è divenuta nel tempo un solido punto di riferimento del Fashion Retail.
L’approccio dinamico al business e il coraggio nelle scelte imprenditoriali hanno permesso di conquistare la fiducia dei consumatori, ottenendo uno sviluppo importante per fatturato e numero di store.

Grazie a questa formula, Piazza Italia ha incrementato la sua presenza su tutto il territorio nazionale, sia diretto che franchising, per poi estendersi anche ai mercati internazionali. La mission aziendale si fonda sull’affermazione dell’italian style e su una nuova interpretazione dello shopping incentrata sul rinnovo costante del layout dei pdv, puntando su collezioni di qualità a prezzi accessibili.

La sede operativa è situata presso l’Interporto Campano di Nola, con 4.000 mq di uffici direttivi, 35.000 mq di deposito centrale e 15.000 mq di depositi periferici.

 

 

 

 

 

 

Chi cerchiamo

Posizioni aperte: BIG DATA ANALYST

JOB DESCRIPTION:
La posizione ha come obiettivo principale l’implementazione della BI aziendale, funzionale all’incremento della redditività attraverso la pianificazione e la definizione della merchandising grid suddivisa per ogni singolo category.
Riporterà gerarchicamente al Team Leader di Progetto e si confronterà quotidianamente con la Direzione Commerciale, Buying, Sales & Marketing, Logistica.

Siamo alla ricerca di brillanti laureati in INGEGNERIA INFORMATICA, interessati ad intraprendere uno strutturato percorso all’interno del Fashion Retail.

L’azienda curerà direttamente tutte le fasi di selezione e contatterà solo i candidati effettivamente in possesso dei requisiti richiesti.

Per candidarsi: selezione@piazzaitalia.it

Progetti ed iniziative

Piazza Italia ricerca per la propria Talent Academy nazionale giovani profili realmente motivati ad intraprendere una carriera direttiva all’interno del Fashion Retail.
Talent Academy è un percorso di formazione e sviluppo della durata di 36 mesi che garantirà ai giovani candidati una importante occasione di crescita personale e professionale, grazie ad un articolato training on the job incentrato sulle aree operative più strategiche del pdv: logistica, sales & marketing, visual & space allocation, HR & Budgeting.
Ogni allievo verrà affidato ad un tutor aziendale che lo introdurrà nella professione e lo seguirà lungo il percorso facendo attività di coaching, supervisione e valutazione delle performance.
Al termine dell'”Operations Talent Program”, una valutazione globalmente positiva delle attitudini,dei project works e delle skills personali e professionali, consentirà ai migliori talenti di assumere la direzione di uno store Piazza Italia.
I candidati ideali sono giovani profili, diplomati o laureati, con una forte attitudine all’analisi e fortemente orientati a crescere e specializzarsi nell’area Retail & Sales.
Cerchiamo “high potential” appassionati di moda, fashion blog, sfilate, cool hunting, amanti del fast fashion, disponibili a lavorare su turni e nei weekend. Periodi di studio o lavoro all’estero sono considerati un importante plus. L’azienda curerà direttamente tutte le fasi dell’intero iter di ricerca e selezione.

Per candidarsi: selezione@piazzaitalia.it




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti