REALE MUTUA ASSICURAZIONI – REALE GROUP

Together More

Chi siamo

Reale Group è un Gruppo internazionale operante in Italia, in Spagna e in Cile attraverso la Capogruppo – Società Reale Mutua di Assicurazioni, la più grande compagnia assicurativa italiana in forma di mutua e le sue controllate. Offre soluzioni e tutela a più 4,6 milioni di clienti in campo assicurativo, bancario, immobiliare e dei servizi; con oltre 3.700 dipendenti tra Italia, Spagna e Cile, Reale Group evidenzia una solidità tra le più elevate del mercato, testimoniata da un indice di solvibilità (Solvency II), calcolato secondo il Modello Interno Parziale di Gruppo, pari al 290% (4Q 2020). Reale Group al 31/12/2020 ha chiuso con utile pari a 155,5 milioni di euro, con una raccolta premi di poco superiore ai 5 miliardi di euro, in decremento del 3,8% rispetto all’analogo periodo del 2019. Il principio della mutualità  guida l’agire delle Società del Gruppo, facendone risaltare la sua mission, i suoi valori e le sue peculiarità in termini di trasparenza, etica e affidabilità, interpretando al meglio le richieste dei suoi stakeholder sul territorio.
Le Persone sono al centro di Reale Group; ciò significa condividere il senso di appartenenza e un modo di interagire fondato sul principio del maggior valore creato dallo stare insieme.
​Together More è, infatti, il payoff del Gruppo e rappresenta un nuovo modo di esprimere la mutualità.

Chi cerchiamo

Area IT – Sviluppatori Java/Data Analyst/Data Scientist

Area Finance/Attuariale/Risk – Attuari junior/Risk manager junior




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti