SACE SIMEST

Promuoviamo il futuro

Chi siamo

SACE e SIMEST, in coordinamento con la Capogruppo Cassa depositi e prestiti, formano oggi il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo CDP, punto di riferimento per le imprese italiane che vogliono esportare e crescere all’estero. Con più di 900 persone e un’esperienza di oltre 40 anni, siamo in grado di operare in quasi 200 Paesi e rappresentiamo un unico punto di accesso a un’offerta integrata e completa di servizi assicurativi e finanziari.

Con i nostri prodotti, trasformiamo i rischi derivanti dalla presenza sui mercati esteri delle 25.000 imprese clienti in opportunità di sviluppo, attraverso un modello operativo unico che combina la solidità, l’affidabilità e l’autorevolezza di un’istituzione, con la flessibilità, l’efficienza e la propensione a innovare di un’azienda privata.

 

 

Chi cerchiamo

Persone motivate e qualificate sono più pronte ad affrontare nuove sfide e contribuire al meglio alle performance di SACE e delle imprese italiane che ci hanno scelto come partner.

Dedichiamo particolare attenzione alle fasi di selezione, perché crediamo che la qualità delle nostre persone faccia la differenza per rispondere efficacemente ai bisogni in continua evoluzione del mercato.
Ricerchiamo persone con un curriculum brillante, che desiderino mettersi in gioco e che vogliano crescere, professionalmente e personalmente, nel rispetto dei nostri valori aziendali.

La buona conoscenza della lingua inglese è spesso un tratto caratterizzante dei nostri profili di selezione.
Le aree d’inserimento sono più frequentemente in ambito Sales, Finance e Risk management.

 

 




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY