thyssenkrupp Elevator Italia S.p.A.

engineering. tomorrow. together.

Chi siamo

thyssenkrupp Elevator Italia è una società leader nel settore ascensoristico, specializzata nell’installazione e manutenzione di sistemi di trasporto passeggeri sia in ambito pubblico che privato. Ogni giorno migliaia di persone utilizzano i nostri impianti attraversando aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane, visitando complessi commerciali, poli fieristici o semplici condomini privati. Con oltre 400 risorse garantiamo la sicurezza e la mobilità dei nostri passeggeri, offrendo un servizio di assistenza e supporto tecnico attivo su tutto il territorio nazionale, 24h/24h – 365 giorni all’anno.

Siamo presenti su tutto il territorio italiano con oltre di 20 sedi e in soli 10 anni abbiamo consolidato la nostra Leadership nel settore realizzando progetti di grande rilievo come Torre Intesa San Paolo (TO), Palazzo della Regione Lombardia (MI), EXPO 2015, Stazione Centrale (MI), Stazione Porta Nuova (TO) e la nuova Linea C della Metropolitana di Roma, solo per citarne alcune.

Chi cerchiamo

Le risorse umane sono la risorsa principale di thyssenkrupp Elevator Italia.
L’Azienda investe costantemente in programmi di sviluppo per giovani talenti, valorizzandone globalmente le qualità e la competenza tecnica e professionale, attraverso piani di formazione e riconoscimenti basati sulla meritocrazia e i risultati. La cultura aziendale di thyssenkrupp Elevator Italia promuove il dialogo aperto e l’assunzione di responsabilità a tutti i livelli, sostenendo il coinvolgimento professionale e promuovendo la completa soddisfazione del cliente.

Il progressivo aumento della nostra presenza a livello internazionale e la conseguente opportunità per i dipendenti di lavorare all’estero costituisce un fattore fondamentale di crescita professionale. Ricerchiamo giovani laureandi e laureati in ingegneria o economia da inserire in ambito tecnico, commerciale e finance. Costituisce requisito essenziale un’ottima padronanza della lingua inglese.
Inoltre, sono importanti le competenze informatiche, in particolare excel e power point.
Infine, passione, energia e voglia di affrontare le sfide sono caratteristiche chiave per poter trarre il massimo dal programma di sviluppo dei giovani talenti.




Foto gallery


© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY