Unilever

A better business, a better world, a better you!

Chi siamo

Unilever è una delle principali aziende che operano nei mercati Food & Refreshment, Home Care, Beauty & Personal Care. Radicata in oltre 190 paesi in tutto il mondo raggiunge, attraverso i suoi prodotti, 2,5 miliardi di consumatori ogni giorno.

Unilever impiega oltre 161.000 persone in tutto il mondo e ha registrato un fatturato di €51 miliardi nel 2018. Circa il 58% del fatturato dell’azienda deriva dai paesi in via di sviluppo e dai mercati emergenti.

Il portafoglio dell’azienda include oltre 400 brand tra cui Dove, Sunsilk, Knorr, Algida, Magnum, Lipton, Mentadent, Svelto e Coccolino.

Nel 2017, i brand “sostenibili” (Sustainable Living Brands) hanno rappresentato il 70% della crescita dell’azienda e continuano a crescere ad una velocità superiore del 46% rispetto agli altri marchi dell’azienda.

Unilever è in un periodo di grande trasformazione.

Il suo obiettivo principale è quello di dare valore a modelli di business differenti attraverso l’impatto della Digitalization, Agile Delivery e Data Driven Decision Making, proiettandosi in un mercato sempre più connesso.

Per ulteriori informazioni su Unilever e i suoi marchi potete visitare il sito www.unilever.it.

Per maggiori informazioni sull’Unilever Sustainable Living Plan: https://www.unilever.it/sustainable-living/

Chi cerchiamo

In Unilever Italia cerchiamo persone prima che professionisti, cerchiamo persone con un purpose chiaro e un asset valoriale forte, persone che attrverso l’attività professionale vogliono creare valore per lo società e ridurre l’impatto sull’ambiente. Le persone in Unilever contano più del loro job title. Le nostre parole d’ordine sono empowrement, experiemntation, collaboration e trust. Abbiamo abbracciato la trasformazione digitale ma con un obiettivo chiaro: quello di utilizzare le teconolgie per mettere le persone al centro.

Siamo sempre alla ricerca di giovani talenti innovativi e creativi, ma soprattuto con una modalità di apprendimento  always on!

Sei pronto a metterti in gioco prendendo parte alla rivoluzione digital di Unilever?

Sei pronto alla sfida?

Progetti ed iniziative

 L’Unilever Sustainable Living Plan (USLP), piano per la crescita sostenibile dell’azienda, crea valore guidando la crescita e aumentando la fiducia, eliminando costi e riducendo rischi.  Lo USLP definisce tre macro-obiettivi:

  • Aiutare più di 1 miliardo di persone a migliorare le proprie condizioni di salute e il loro benessere entro il 2020
  • Dimezzare l’impatto ambientale dei propri prodotti entro il 2030
  • Migliorare le condizioni di vita di milioni di persone entro il 2020

 




© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

CONTATTI
C.so Umberto I, 40 – 80138  Napoli
telefono +39 081 25 37574

Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY