Unilever

A better business, a better world, a better you!


Chi siamo

Unilever è una delle principali aziende che operano nei mercati Food & Refreshment, Home Care, Beauty & Personal Care. Radicata in oltre 190 paesi in tutto il mondo raggiunge, attraverso i suoi prodotti, 2,5 miliardi di consumatori ogni giorno.

Unilever impiega oltre 161.000 persone in tutto il mondo e ha registrato un fatturato di €51 miliardi nel 2018. Circa il 58% del fatturato dell’azienda deriva dai paesi in via di sviluppo e dai mercati emergenti.

Il portafoglio dell’azienda include oltre 400 brand tra cui Dove, Sunsilk, Knorr, Algida, Magnum, Lipton, Mentadent, Svelto e Coccolino.

Nel 2017, i brand “sostenibili” (Sustainable Living Brands) hanno rappresentato il 70% della crescita dell’azienda e continuano a crescere ad una velocità superiore del 46% rispetto agli altri marchi dell’azienda.

Unilever è in un periodo di grande trasformazione.

Il suo obiettivo principale è quello di dare valore a modelli di business differenti attraverso l’impatto della Digitalization, Agile Delivery e Data Driven Decision Making, proiettandosi in un mercato sempre più connesso.

Per ulteriori informazioni su Unilever e i suoi marchi potete visitare il sito www.unilever.it.

Per maggiori informazioni sull’Unilever Sustainable Living Plan: https://www.unilever.it/sustainable-living/


Chi cerchiamo

In Unilever Italia cerchiamo persone prima che professionisti, cerchiamo persone con un purpose chiaro e un asset valoriale forte, persone che attrverso l’attività professionale vogliono creare valore per lo società e ridurre l’impatto sull’ambiente. Le persone in Unilever contano più del loro job title. Le nostre parole d’ordine sono empowrement, experiemntation, collaboration e trust. Abbiamo abbracciato la trasformazione digitale ma con un obiettivo chiaro: quello di utilizzare le teconolgie per mettere le persone al centro.

Siamo sempre alla ricerca di giovani talenti innovativi e creativi, ma soprattuto con una modalità di apprendimento  always on!

Sei pronto a metterti in gioco prendendo parte alla rivoluzione digital di Unilever?

Sei pronto alla sfida?


Progetti e iniziative

 L’Unilever Sustainable Living Plan (USLP), piano per la crescita sostenibile dell’azienda, crea valore guidando la crescita e aumentando la fiducia, eliminando costi e riducendo rischi.  Lo USLP definisce tre macro-obiettivi:

  • Aiutare più di 1 miliardo di persone a migliorare le proprie condizioni di salute e il loro benessere entro il 2020
  • Dimezzare l’impatto ambientale dei propri prodotti entro il 2030
  • Migliorare le condizioni di vita di milioni di persone entro il 2020

 



© tutti i contenuti testuali e multimediali presenti su questa pagina sono stati forniti dall'Azienda che ne detiene i diritti

Numero dipendenti

2232

Sedi aziendali

-Sede Legale: Roma
-Siti produttivi: Sanguinetto, Casalpusterlengo, Pozzilli, Caivano

Aree di laurea di interesse

CHIMICO-FARMACEUTICA, ECONOMICO-STATISTICA, GEO-BIOLOGICA, GIURIDICA, INGEGNERIA, LETTERARIA, LINGUISTICA, POLITICO-SOCIALE, PSICOLOGICA, SCIENTIFICA

Posizioni aperte

OrientaUnina