ELIS Corporate School

Consorzio ELIS Programma Junior Consulting – 31A

Al via le selezioni per la 31 edizione del Programma Junior Consulting, iniziativa ELIS in partnership con le aziende del Consorzio ELIS in partenza il 15 maggio 2017, rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria Gestionale ed Informatica.
Partecipando all’iniziativa avrai l’opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto aziendale innovativo con una formazione d’aula d’eccellenza comportamentale e realizzativa.
L’opportunità progettuale in partnership con l’azienda BNL- Gruppo BNP Paribas , è finalizzata all’implementazione, a livello Gruppo, dei sistemi di Robotic Process Automation.
Nel dettaglio l’attività prevedrà una prima fase di mappatura dei processi agiti ed una seconda di implementazione delle tecnologie di RPA.
Sono previste borse di studio per l’intero periodo per tutti i partecipanti all’iniziativa.

Opportunità:

Esposizione diretta con l’azienda partner
Inserimento in BNL per i candidati che al termine del programma riceveranno una valutazione positiva all’iter selettivo dell’azienda
Accesso al Network del Consorzio ELIS
Percorso di Sviluppo Professionale con coach dedicato
Possibilità di utilizzare il materiale prodotto per la tesi di Laurea

Requisiti:
essere laureandi magistrali o neolaureati in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica,
Voto di laurea non inferiore a 105
età massima 25 anni
Conoscenza della lingua inglese – livello B2

Tempistiche:
Avvio: 15 maggio 2017
Durata: 5 mesi
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì presso la nostra sede in Via Sandro Sandri, 45 – 00159 Roma e le sedi del Gruppo BNL.
Candidati inviando il tuo CV a juniorconsulting@elis.org o compilando il form online entro il 30 aprile 2017.
L’accesso all’iniziativa formativa è subordinato al superamento di un iter selettivo, che si terrà presso la sede di Roma.
Per maggiori informazioni, visita la pagina http://www.juniorconsulting.it- Tel 06.43.560.385