DiARC_logo

Corsi di laurea in Architettura Simulazione Test di Ingresso 8.07.2016

Si avvisano gli studenti interessati che sono aperte le  prenotazioni per la partecipazione alla simulazione del test di ingresso ai Corsi di laurea in Architettura che si terrà venerdì 8 luglio 2016, ore 14.30 – 17.00,  aula SL 1.1, scala F, Dipartimento di Architettura, Università di Napoli Federico II,  Via Forno Vecchio, 36- Napoli.

E’ possibile prenotarsi compilando il modulo al seguente link

Le prenotazioni verranno  accolte secondo l’ordine di registrazione. Le conferme verranno inviate  il giorno 1 luglio via mail. Si prega pertanto di fare attenzione nel digitare il proprio indirizzo di posta elettronica nel modulo di prenotazione.

Per info: infodiarc@unina.it