ER Solution

CPL & Taylor by Synergos cerca SOFTWARE DEVELOPER per azienda cliente

CPL & Taylor by Synergos Srl  seleziona  per Azienda emiliana leader nel settore dell’automazione industriale conto terzi, una figura di

SOFTWARE DEVELOPER  Con esperienza nel ruolo (Rif. ME-2AE135)

Siamo alla ricerca di 2 figure di SOFTWARE DEVELOPER in possesso di esperienza di circa 2-5 anni con competenza necessaria di .NET : WCF, WPF. Gradita la conoscenza in ambiente WEB di ANGULAR JS, preferenziale la conoscenza in ambiente MOBILE di IONIC.

La figura ricercata lavorerà in un team di tecnici sviluppatori e verrà dedicata a sviluppare sw per applicazioni di diretta proprietà della società, quindi su progetti interni sempre orientati a creare soluzioni sw per il mondo dell’impiantistica industriale.

Titolo di studi: è richiesto almeno il titolo di Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico.

La selezione è aperta a candidature di qualunque nazionalità che conoscano la lingua italiana ad un livello almeno intermedio.

Le persone che verranno inserite dovranno essere disponibili ad effettuare trasferte sul territorio italiano per circa il 10% del tempo lavoro.

Completano il profilo flessibilità, pensiero creativo, ottime abilità di problem solving, capacità analitiche e di lavoro in gruppo, disponibilità a lavorare in ambiente internazionale.

Sede di lavoro: provincia di Parma

Inquadramento economico e contrattuale: è previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato con periodo di prova contrattuale. Inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza.

Se interessi inviare a cpl29@cpltaylor.it citando nell’oggetto il codice o il titolo di riferimento della selezione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere  l’informativa sulla privacy D.Lgs.  n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it  ed inviare l’ autorizzazione al trattamento  dati personali.

CPL & Taylor  By Synergos Srl

Ricerca e Selezione del Personale – Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775

Sede principale di Mantova:

Via Frattini, 7 – 46100 Mantova

Sede Operativa di Parma: