DIigi-Camere

Digicamere Stage – Analista Funzionale Junior

DigiCamere Scarl, cerca un/a giovane tirocinante da inserire nell’area Sviluppo e Gestione Applicazioni Informatiche, per stage formativo di sei mesi. 

Finalità e compiti principali

 

Nell’ambito dell’area di riferimento, la risorsa individuata con la supervisione del tutor aziendale, sarà coinvolta in più progetti riguardanti portali istituzionali o piattaforme web erogatrici di servizi.

Nello specifico, il progetto prevede la raccolta dei requisiti, analisi funzionale, analisi di processo, progettazione, modellazione e prototipizzazione di interfacce; preparazione ed esecuzione di piani di test, verifica e controllo.

 

Requisiti richiesti:

Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in Informatica o in Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza del Pacchetto Office e della lingua Inglese. Sono inoltre richieste conoscenze anche di base rispetto alla programmazione e basi di dati, HTML, CSS e PHP.

Saranno apprezzati i curricula di candidati/e che presentano esperienze nell’uso di software di prototyping( realizzazione mockup e web interface), di analisi funzionale, di progettazione e modellazione dei processi.

Dati relativi all’offerta:

Modalità di inserimento: stage

Durata: 6 mesi

Sede: Milano

Previsto un rimborso spese mensile e l’erogazione dei buoni pasto.

Completano il profilo: attitudine al lavoro di gruppo e alle relazioni interpersonali, proattività.

Gli interessati ambosessi (L. 125/91, art.4 comma3) possono inoltrare il proprio CV con foto dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03, alla mail: selezione@digicamere.it (Rif. STAGE- Analista Funzionale).




© 2011-2017  SOFTel, Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica dell’Università Federico II di Napoli.