ELIS

ELIS Junior Consulting Ed. 30: progetto per Gartner

Il  programma formativo Junior Consultingorganizzato dal Consorzio ELIS in partenza il prossimo 13 Febbraio 2017, rivolto a laureandi magistrali in Ingegneria ed Informatica, che consente di lavorare ad un reale progetto di consulenza, commissionato da una delle aziende partner del Consorzio, su cui è possibile sviluppare la propria tesi di laurea ed entrare nel mondo del lavoro.

La prossima edizione prevede la partecipazione dell’azienda di consulenza strategica Gartner, per un progetto di Functional Sizing in ambito applicativo, rivolto a laureandi magistrali e neolaureati in Ingegneria, Informatica e Matematica, con conoscenze di ingegneria del software in particolare per il calcolo dei function point.

Gli studenti interessati a partecipare possono inviare una mail con il proprio CV a

juniorconsulting@elis.org entro il 3 Febbraio 2017.