Al via le immatricolazioni

Da martedì 1° settembre sono aperte le immatricolazioni per l’Anno Accademico 2020-2021.

Tutti gli studenti che intendono iscriversi a un corso di laurea dell’Università degli Studi di Napoli Federico II dovranno utilizzare la procedura di iscrizione in rete accedendovi attraverso il servizio Segrepass – www.segrepass.unina.it. Naturalmente, il discorso non è valido se il percorso di studi che si intende intraprendere riguarda un corso a numero programmato. Tutti gli stranieri che intendono iscriversi devono invece contattare via mail le segreterie studenti.

Ci si può iscrivere dal 1° settembre al 31 ottobre 2020.

Tutte le informazioni sulla procedura di immatricolazione sono disponibili consultando la guida all’immatricolazione

Per qualunque anomalia o difficoltà nell’inserimento dei dati richiesti è necessario fare una segnalazione solo ed esclusivamente al Contact Center dell’ateneo all’indirizzo email: contactcenter@unina.it specificando il proprio codice fiscale.

Guida all’immatricolazione

OrientaUnina