Atos IT Challenge

Importante iniziativa organizzata da Atos, il lancio della IT Challenge, un concorso internazionale dedicato agli studenti nell’ambito dell’innovazione tecnologica.
La Challenge di quest’anno è incentrata sul tema della decarbonizzazione.
Ai gruppi di studenti che vorranno partecipare viene chiesto di presentare soluzioni innovative sul “Come il digitale può decarbonizzare il non digitale”.

La Scientific Community di Atos analizzerà tutte le proposte e per le tre squadre finaliste saranno previsti anche dei premi, che saranno consegnati durante la cerimonia di premiazione:

1 ° Premio: 10.000 €
2 ° Premio: 5.000 €
3 ° Premio: 3.000 €

La registrazione all’evento è disponibile a partire dal 21 settembre 2020 fino al 30 novembre 2020 sul sito web dedicato all’evento:  www.atositchallenge.net<http://www.atositchallenge.net> , dove gli studenti potranno leggere le regole di iscrizione e, in generale, avere maggiori informazioni sulla competizione.

scarica allegato

OrientaUnina